Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 15 / 04 / 2004

Codice 6.3
D.D. 26 novembre 2003, n. 472

DGR n. 69-8822 del 25-3-2003. Partecipazione della Regione Piemonte alla Riunione Plenaria Generale della FAO a Roma. Spesa di euro 39.244,76.= capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di dar corso agli adempimenti tecnici necessari, relativamente al cantiere EST7- utilizzo vetrine mediatiche, finalizzati alla promozione territoriale ed all’identità del Piemonte sui mercati internazionali, funzionalmente al raggiungimento degli obiettivi della linea di intervento 1.1.A del Docup 2000/2006, così come descritto in premessa.

Di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale alla società Studio Arredi S.n.c. con sede a Narzole Viale Rimembranza n. 30 l’incarico per l’allestimento di una vetrina, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 25.233,72.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale alla società Berrino Printer con sede a Torino - Via Liguria n. Autoporto Pescarito l’incarico per la ristampa di n. 1000 copie di una brochure, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 1.476,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale alla società Dialogue International srl con sede a Torino - Corso Vittorio Emanuele Il n.74 l’incarico per la traduzione dall’italiano all’inglese di n.73 cartelle, per una spesa di euro 1.797,20.= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Agit srl con sede a Beinasco - Viale del Risorgimento n. 11 l’incarico per la impaginazione la realizzazione grafica e la stampa di n. 1000 copie della brochure, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 7.740,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Sintesi S.n.c. con sede a Torino - Via Leoncavallo n. 45 l’incarico per la

produzione di varie tipologie di cioccolato in stucco ceramico in tre colori, per una spesa di euro 420,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Alessi con sede a Crusinallo - Via privata Alessi n. 6 l’incarico per la fornitura di n. 2 caraffe e di uno spremiagrumi, per una spesa di euro 177,84.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 l’incarico per i trasporti del materiale promopubblicitario e vetrinistica, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 2.400,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario.

La spesa di euro 39.244,76. = è impegnata sui seguenti capitoli di spesa sul bilancio per l’anno 2003:

euro 19.622,38.= sul capitolo 26842 (accantonamento n. 100660) 50%

euro 13.735,67.= sul capitolo 26840 (accantonamento n. 100661) 35%

euro 5.886,71= sul capitolo 26844 (accantonamento n. 100662) 15%

e sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria