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Bollettino Ufficiale n. 15 del 15 / 04 / 2004

Codice 6.3
D.D. 20 novembre 2003, n. 431

DGR n. 69-8822 del 25-3-2003: Docup 2000/2006 ob.2. Giornate europee del Cinema e dell’Audiovisivo. Adempimenti tecnico organizzativi. Spesa di Euro 12.374,78= capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alle prime esigenze di comunicazione per l’anno in corso, relativamente al cantiere EST7- utilizzo vetrine mediatiche, finalizzati alla promozione territoriale ed all’identità del Piemonte sui mercati internazionali, funzionalmente al raggiungimento degli obiettivi della linea di intervento 1.1.A del Docup 2000/2006, così come descritto in premessa.

Di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, per conto dell’Associazione Le Donne del Vino Delegazione Piemonte, alla società Sinergo Coop a r.l con sede a Nizza Monferrato - Viale Umberto I, n. 1 l’incarico per la fornitura di vini doc e docg, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro . 2.600,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Associazione regionale Produttori Latte Piemonte con sede a Torino - Via Livorno n. 60 l’incarico per la fornitura di kg. 200 di formaggi misti piemontesi, per una spesa di Euro 940,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Macelleria Novero Bruno , esercizio associato Coalvi con sede a San Maurizio Canadese - Via Torino n.70 - l’incarico per la fornitura di kg. 90 di carni varie, per una spesa di Euro 2.079,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Associazione Valorizzazione della Castagna - il tempo delle castagne - con sede a Cuneo Via Bruni n.5 - l’incarico per la fornitura di n.40 torte e kg.40 di cuneesi al marrone, per una spesa di Euro 660,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Paiss’ ingros con sede a Torino Via Pisa n.57 bis l’incarico per la fornitura di prodotti alimentari confezionati, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro .1.293.38..= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla “Casa del Trifulau” con sede in Frazione Burio n.1 a Costigliole d’Asti - l’incarico per la fornitura d g. 500 di ‘tartufo bianco e g.300 di tartufo nero, per una spesa di euro 2.280,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società AR.PA.S con sede a Torino Via Lanzo n.221 -l’incarico per la fornitura di n. 2 serie di bandiere da cerimonia, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 1.022,40.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 l’incarico per il trasporto del vino e degli alimentari confezionati, per una spesa di euro 1.500,00. comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

La spesa di euro 12.374,78.= è impegnata con la seguente ripartizione di risorse:, Euro 6.187,39.= sul capitolo 26842 (accantonamento n. 100660) 50%

Euro 4.331,17.= sul capitolo 26840 (accantonamento n. 100661) 35%

Euro 1.856,22.= sul capitolo 26844 (accantonamento n. 100662) 15%

del bilancio per l’anno 2003 e sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria