Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 15 del 15 / 04 / 2004
Codice 6.3
D.D. 13 novembre 2003, n. 423
DGR n. 49-9760 del 26.6.2003. Iniziative per la promozione del Piemonte culturale Piemonte a Roma - Piemonte fabbrica di Cultura in programma dal 14 novembre all8 dicembre 2003. Affidamento incarichi a trattativa privata. Spesa di Euro 49.751,98 cap.11615/2003
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di dar corso agli adempimenti tecnici necessari per lorganizzazione della manifestazioni Il Piemonte a Roma - Piemonte fabbrica di cultura in programma a Roma dal 14 novembre all8 dicembre 2003, per la promozione del Piemonte culturale, così come descritto in premessa;
- di affidare a trattativa privata mediante lettere commerciali secondo gli schemi in uso allAmministrazione gli incarichi ai soggetti sotto indicati:
Agenzia More snc - Salita di Riva, 3 - Biella - proposta creativa, le bozze, limpaginazione grafica, la realizzazione esecutivi, la fornitura file su CD dellinvito con relative buste, della cartella stampa, della Card-Piemonte emozioni, di totem, cavalletti e stendardo, per una spesa complessiva di Euro 8,592,00 o.f.i.;
Soc. Conversa - Corso Galileo Ferrarsi, 146 Torino - realizzazione dei testi, la proposta creativa, la bozza, il progetto grafico e la fornitura di un Cd per la stampa, per una spesa complessiva di Euro 3.492,00 o.f.i.;
Pozzo Gros Monti di Moncalieri - Via Cernia 59 - n. 30.000 card formato 8,5x5,4 cm. Stampa 4 colori in B/V su carta patinata lucida da gr. 300/mq. + plastificazione lucida spesa complessiva di euro 1.656,00;
Tipotecnica Ernani di Torino - Via SantAnselmo, 25 - n. 5.000 pieghevoli formato aperto 21x29,7 cm, formato chiuso 10x21 cm. Stampati a 4 colori in B/V su carta patinata d gr. 150 il mq., per una spesa complessiva di Euro 510,00 o.f.i.;
Tipografia Riccia Claudio - Via Noia, 2 - Roma - n. 1000 inviti formato 11x22 stampati a 3 colori B/V con relative buste formato 11x23 ed etichette per una spesa complessiva di euro 2.121,00 o.f.i.;
S.r.l. SHB corrente in Via Barberini, 37/A Roma - servizio di mailing di 1000 buste, comprensivo imbustamento, affrancatura e postalizzazione per spesa complessiva di Euro 1.248,00 o.f.i.;
Magalì Berardo - Via Bonafus, 3 - Torino - servizio di hostess dal 14 novembre all8 dicembre 2003 con orario 9,30-19,30, per una spesa complessiva di Euro 3.350,00 o.f.i.;
Signor Guerrieri Franco - Via B. Buozzi, 59 - Roma - locazione di un appartamento a disposizione dellhostess per lintero periodo, che ha presentato un contratto di locazione (agli atti del settore comunicazione) per un importo complessivo di Euro 1.450,00 o.f.i.;
Azienda Quagliotti di Chieri - Strada Cambiano, 58 - confezione e fornitura di una tovaglia in ACANTO bordeaux misura 360x660 cm con 8 tovaglioli 60x60cm per un importo di Euro 405,00 o.f.i.;
Associazione Valorizzazione della Castagna - il tempo delle castagne - con sede a Cuneo Via Bruni n.5 - lincarico per la fornitura di n.40 torte e kg.40 di cuneesi al marrone, per una spesa di Euro 1.087,20. o.f.i.;
società Jeantet Giovanni e c. snc con sede a Biella Piazza Vittorio veneto n.16 lincarico per la fornitura di n. 530 canestrelli d Biella per una spesa di euro
200,00 o.f.i.;
ditta Barbero Davide S.r.l. con sede ad Asti - Via Brofferio n. 84 - lincarico per la fornitura di n.1000 torroni al cioccolato per una spesa di Euro 236,78 o.f.i.;
Zust Ambrosetti corrente in Trofarello - Via Molino della Splua, 2 - trasporto Torino-Roma-Torino delle mostre compreso imballo, movimentazione , copertura assicurativa delle opere darte, il trasporto del materiale per allestimento, trasporto materiale editoriale e generi alimentari, per una spesa complessiva di Euro 25.404,00 o.f.i.
La spesa complessiva di euro 49.751,98 è impegnata con i fondi di cui allaccantonamento n. 101107 disposto sul cap. 11615 con DGR n. 49-9760 del 26.6.2003 e sarà liquidata entro 90 giorni dalla data dellemissione della fattura e del rendiconto vistati per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sul conto corrente bancario indicato dai singoli beneficiari.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria