Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 15 / 04 / 2004

Codice 30.3
D.D. 26 novembre 2003, n. 399

Residenza Sanitaria Assistenziale con sede in via Ormesano 5/bis - Racconigi - gestita direttamente dall’Azienda Sanitaria Locale n. 17 di Savigliano. Autorizzazione al funzionamento di 40 posti letto

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare al funzionamento per complessivi 40 posti letto la R.S.A. con sede in via Ormesano 5/b - Racconigi - gestita direttamente dall’Azienda Sanitaria Locale n. 17 di Savigliano.

- di consentire che uno dei due nuclei della RSA, per complessivi 20 p.l., possa essere utilizzato per ospitare persone anziane con un grado di non autosufficienza lievemente inferiore e compatibile con l’organizzazione gestionale di una struttura RAF, a condizione che decorso il biennio di utilizzazione, l’ASL 17 fornisca uno specifico riscontro in merito alla propria dotazione ed al fabbisogno di posti residenziali, con aggiornamento della situazione e delle previsioni riguardanti la struttura di cui trattasi.

- di approvare il regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento della R.S.A. in argomento, che diviene parte integrante del presente provvedimento.

- di recepire il verbale della Commissione di vigilanza, relativo al sopralluogo effettuato presso la R.S.A. di cui sopra, effettuato in data 9.10.2003, che diviene parte integrante del presente provvedimento.

- di demandare, ad un successivo sopralluogo, la verifica dell’avvenuto adempimento delle prescrizioni formulate dalla Commissione di vigilanza con il verbale relativo al sopralluogo effettuato in data 9.10.2003.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’avvenuta piena conoscenza.

Il Dirigente responsabile
Domenico Foghino