Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 15 / 04 / 2004

Codice 12.4
D.D. 24 dicembre 2003, n. 325

Servizi di Sviluppo Agricolo - Programma regionale di ricerca, sperimentazione e dimostrazione agricola 2003 - Approvazione proposta, impegno e affidamento per la realizzazione ad Istituzioni tecnico - scientifiche - Euro 2.376,00 (Cap. 12853/03)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. Nell’ambito del Programma regionale di ricerca, sperimentazione e dimostrazione agricola 2003, a parziale sanatoria, è approvato il progetto dal titolo “Caratterizzazione genotipica del peperone di Carmagnola via PCR: analisi preliminare e studio di fattibilità” che sarà realizzato unitamente da un Istituzione di ricerca (Università del Piemonte Orientale - Dipartimento di Scienze chimiche, alimentari, farmaceutiche e farmacologiche) e da un Organismo tecnico (Consorzio dì tutela del peperone di Carmagnola - Comune di Carmagnola).

2. Ai sensi della L.R. n. 63/78 e della L.R. n. 8/84 (e successive integrazioni e modificazioni), la collaborazione per la realizzazione del progetto è formalizzata mediante sottoscrizione, per accettazione da parte del Dipartimento di Scienze chimiche, alimentari, farmaceutiche e farmacologiche dell’Università del Piemonte Orientale, di Convenzione firmata dal Dirigente Responsabile del Settore Servizi di Sviluppo Agricolo.

3. Alla spesa complessiva per l’anno 2003 di Euro 2.376,00 comprensiva di I.V.A a favore del Dipartimento di Scienze chimiche, alimentari, farmaceutiche e farmacologiche dell’Università del Piemonte Orientale (Responsabile scientifico del progetto: Prof. Marco Arlorio) si fa fronte mediante impegno di importo corrispondente sul capitolo 12853 del Bilancio regionale per l’anno 2003.

Il Dirigente responsabile
Filippo D’Onofrio