Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 15 del 15 / 04 / 2004

CONCORSI

Consorzio Istituto per la Cooperazione allo Sviluppo - Alessandria

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di Istruttore Direttivo Responsabile delle aree di cooperazione allo sviluppo, educazione interculturale ed amministrativo finanziaria - tempo pieno - categoria D1

E’ indetto concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo indeterminato di Istruttore Direttivo Responsabile delle aree di cooperazione allo sviluppo, educazione interculturale ed amministrativo finanziaria — tempo pieno. Requisiti: laurea in Lettere e filosofia, Scienze Politiche, Scienze della comunicazione, Economia e Commercio, Giurisprudenza e loro equipollenze; conoscenza delle . lingue inglese, francese e spagnolo; almeno 5 anni di esperienza a qualunque titolo nel settore della cooperazione decentrata allo sviluppo degli Enti Locali. Scadenza: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il testo integrale del bando con relativo schema di domanda è disponibile presso il Consorzio Istituto per la Cooperazione allo Sviluppo - tel. 0131/232640 - fax 0131/235497.

Il Presidente del Consiglio
di Amministrazione
Giulio Masoni