Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 15 del 15 / 04 / 2004

APPALTI

Comune di San Carlo Canavese (Torino)

Estratto avviso di esperita gara: lavori di costruzione piazza antistante Villa Cantù ed interventi di identità urbana nell’ambito del concentrico

Comune di San Carlo Canavese (Torino) - Strada Ciriè n° 3 - 10070 San Carlo Canavese

Importo lavori a base d’asta: Euro 344.044,00 di cui Euro 335.256,70 per opere soggette a ribasso ed Euro 8.787,30 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Sistema di aggiudicazione: pubblico incanto con aggiudicazione ai sensi dell’articolo 19, comma 4 e dell’art. 21, comma 1, lett. b) della Legge n. 109/94 e s.m.i. con il criterio del prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara da determinarsi mediante ribasso a corpo.

Ditte partecipanti: I.P.L. S.r.l. di Palermo, Artedile Costruzioni s.n.c. di Pavone C.se, Quintino Costruzioni S.r.l. di Torino, Drago Impresa Costruzioni di Rivarolo C.se, Impresa Dichiara Gennaro di Torino in A.T.I. con Chimica Ecologica S.r.l. di Moncalieri, IM.COS.IMM. di Picerno Antonio di Potenza, C.G.V. S.r.l. di Saint Christophe, Tecnocostruzioni Generali S.r.l. di Borgaro Torinese, Perardi Giardini S.r.l. di Rivarolo Canavese in A.T.I. con Iso Scavi Costruzioni s.a.s. di Salassa, M.E.C. Murdocco Edili Costruzioni di Cuorgnè, J.C.S. Costruzioni di Surace Juan Carlos di Favria, Costruzioni Edili 2F s.n.c. di Ciriè.

Ditta aggiudicataria: Quintino Costruzioni S.r.l. di Torino. Ribasso offerto: 13,661%.

San Carlo San Carlo Canavese, 5 aprile 2004

Il Responsabile del procedimento
Bruno Cabodi