Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 15 del 15 / 04 / 2004

APPALTI

Comune di San Carlo Canavese (Torino)

Estratto avviso di esperita gara: lavori di ampliamento area cimiteriale e opere di sistemazione esterna

Comune di San Carlo Canavese (Torino) - Strada Ciriè n° 3 - 10070 San Carlo Canavese

Importo lavori a base d’asta: Euro 61.917,59 di cui Euro 60.060,06 per opere soggette a ribasso ed Euro 1.857,53 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Sistema di aggiudicazione: pubblico incanto con aggiudicazione ai sensi dell’articolo 21, comma 1, lett. b) della Legge n. 109/94 e s.m.i. con il criterio del prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara da determinarsi mediante ribasso a corpo ai sensi dell’articolo 19 della Legge n. 109/94 e s.m.i.

Ditte partecipanti: De Siati & Perrucci s.n.c. di Torino, Edil DG Costruzioni S.r.l. di Torino, Drago Impresa Costruzioni di Rivarolo Canavese, Impresa Dichiara Gennaro di Torino, Artigiano Edile Milano Mario di Baldissero C.se, Italcostruzioni s.a.s. di Tirrito Luigi e C. di Cuorgnè, Impresa Individuale Truffa Giachet Luca di Pont Canavese, Bonaglia Arch. Maurilio & C. s.n.c. di Druento, Edilvie S.r.l. di Aosta, ISO Scavi Costruzioni s.a.s. di Salassa, Impresa Edile Forestiero Pietro di Ivrea, SO.PIE.CO. s.a.s. di Cuorgnè, M.E.C. Murdocco Edili Costruzioni di Cuorgnè, Impresa Edile Felice Francesco di Favria, J.C.S. Costruzioni di Surace Juan Carlos di Favria, Costruzioni Edili 2F s.n.c. di Ciriè, Costruzioni Armando Camerlo S.r.l. di Torino.

Ditta aggiudicataria: Edilvie S.r.l. di Aosta. Ribasso offerto: 12,504%.

San Carlo Canavese, 5 aprile 2004

Il Responsabile del procedimento
Bruno Cabodi