Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 15 del 15 / 04 / 2004

APPALTI

Comune di Chieri (Torino)

Allestimento e gestione del “Caffè Letterario” presso la nuova Biblioteca Civica - Estratto di invito a presentare offerta

L’Amministrazione Comunale invita i soggetti interessati a presentare un progetto di minima, che tenga conto delle linee guida contenute nel capitolato d’oneri e che nel contempo contenga proposte creative e innovative al fine di dotare la Città di Chieri di un “Caffè letterario”, da allestire e gestire in alcuni locali della Palazzina di Via Vittorio Emanuele n. 1 - Chieri. Durata concessione: anni dodici a decorrere dalla data del provvedimento di affidamento incarico.

Gli interessati dovranno presentare il progetto/offerta entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 18.05.2004. Per quanto non qui specificato si rinvia all’avviso bando integrale, pubblicato all’Albo Pretorio di questo Ente e sul sito internet www.comune.chieri.to.it (sezione gare e appalti). Per informazioni e ritiro dell’avviso e del Capitolato d’oneri, rivolgersi allo Sportello Unico per il cittadino e le imprese (tel. 011.9428.261).

Chieri, 5 aprile 2004

Il Dirigente Area Servizi Economico Finanziari
Vincenzo Accardo