Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 8 / 04 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 8 marzo 2004, n. 45-11953

Autorizzazione a proporre opposizione al decreto ingiuntivo emesso dal tribunale di Milano su ricorso della (omissis) per pagamenti fatture addebitate alla ex U.S.S.L. n. 25 di Rivoli. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli Avv.ti Giovanna Scollo e Riccardo Marletta

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale a proporre opposizione dinanzi al Tribunale di Milano al decreto ingiuntivo in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella successiva esecuzione, ivi compresa ogni opportuna eccezione e domanda anche in via riconvenzionale e nei confronti di terzi da chiamarsi in giudizio, mediante la rappresentanza e difesa, tanto unitamente quanto disgiuntamente degli avv.ti Giovanna Scollo e Riccardo Marletta presso il secondo dei quali elegge domicilio in Milano, Piazza Duse n. 3.

La spesa afferente l’incarico verrà impegnata e liquidata con successivo atto deliberativo previa presentazione di parcella debitamente vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)