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Bollettino Ufficiale n. 14 del 8 / 04 / 2004

Codice 6.3
D.D. 27 novembre 2003, n. 490

Docup 2000-2006 ob.2 linea d’intervento 1.1a - Iniziativa di comunicazione internazionale. Organizzazione manifestazione Les Italiens “Piemonte fabbrica di futuro - I cinque sensi del Piemonte” a Parigi. Affidamento incarichi. Spesa di euro 86.888,78 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di dar corso agli adempimenti tecnici necessari per l’organizzazione della manifestazionie Les Italiens “Piemonte fabbrica di futuro - I cinque sensi del Piemonte” in programma il giorno 16 dicembre 2003 a Parigi e secondo quanto indicato nel Cant Est 7 - l’Utilizzo delle vetrine mediatiche - affidando a trattativa privata mediante lettere commerciali secondo gli schemi in uso all’Amministrazione gli incarichi ai soggetti sotto indicati:

- Società Sec con sede in Torino- Via Garibaldi, 59 - per l’ organizzazione e la gestione della giornata “Piemonte fabbrica di futuro - I cinque sensi del Piemonte”, l’attività di media relations, l’allestimento della sala con 5 sign up, la gestione dei relatori, il supporto dell’attività di segreteria organizzativa, la stampa di 500 inviti per una spesa complessiva di 27.240,00 euro IVA inclusa.

- Società Sec France Relations - 71 Rue du Foùaubourg Saint-Honorè 75008 PARIS, per l’accoglienza dei relatori tramite l’assistenza di autisti da e per l’aeroporto di Parigi al Teatro, il pranzo per 10 persone presso il Ristorante Avenue la sera del 15 dicembre, la colazione per 20 personalità il giorno 16 dicembre presso il Ristorante Maison Blanche , la gestione del pernottamento per 6 relatori presso un hotel 4 stelle di Parigi, la postalizzazione degli inviti per una spesa complessiva di 11.960,00 euro IVA inclusa;

- Società Sinergo di Nizza Monferrato - Viale Umberto I, 1 - Nizza Monferrato - per l’organizzazione del buffet per 150 invitati all’interno del Teatro per una spesa complessiva di 15.000,00 euro IVA inclusa.

- Cisalpina Tours Cisalpina Tours Rosta - Corso Moncenisio, 41 -per l’emissione di 5 biglietti aerei Torino/Parigi e ritorno per i relatori del convegno per una spesa complessiva di 4.800,00 euro IVA inclusa.

- srl Vino è Vita - via Palazzo di Città, 11 - Asti -lacquisto e fornitura di n. 20 cofanetti contenenti cad. 3 amari del Piemonte per una spesa complessiva di euro 734,40 IVA inclusa;

- Azienda Gobino via Cagliari, 15/b di Torino -fornitura di 100 confezioni da gr. 250 di cioccolato piemontese confezionato in scatola cartonata per una spesa complessiva di euro 1.200,00 IVA inclusa;

- Torroneria Barbero di Asti - via Brofferio 84 - fornitura di n. 350 confezioni di torroncini ricoperti da gr. 250 e 9 confezioni da Kg. 3 cad. di torroncini ricoperti e misti per una spesa complessiva di euro 1.810,38 IVA inclusa;

- Società Conversa s.r.l.- Corso Galileo Ferraris, 146 Torino - per la realizzazione e la stampa di 1000 copie della brochure “Piemonte: Terra dell’arte” per una spesa complessiva di 4.944,00 euro IVA inclusa.

- Olga Gambari, giornalista e critica d’arte, residente in Torino, Corso Casale 438/10 - 10132 Torino, per la redazione della scheda “Arte contemperanea a Torino e in Piemonte” , per una spesa complessiva di 1.250,00 euro o.f.c.

- Museo Nazionale del Cinema con sede in Torino, Via Montebello 20 - 10124 - per l’attività di supporto alla realizzazione del programma cinematografico previsto per il 16 dicembre presso la Sala della Cinematheque Francaise - Palais Chaillot, l’accoglienza dei relatori e dei musicisti (trasferte, pernottamenti e pasti), per il compenso dei relatori , la realizzazione e la stampa di 1000 copie della brochure bilingue dedicata alla retrospettiva cinematografica che sarà presentata in quell’occasione, per una spesa complessiva di 17.950,00 euro o.f.c.

La spesa di euro 86.888,78 è impegnata nella misura di:

euro 43.444,39 sul cap.26842 (acc.100660) 50%

euro 30.411,07 sul cap.26840 (acc.100661) 35%

euro 13.033,32 sul cap.26844 (acc.100662) 15%

e sarà liquidata entro 90 giorni dalla data dell’emissione delle fatture,parcelle e/o rendiconti, vistati per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sul conto corrente bancario indicato dai singoli beneficiari

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria