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Bollettino Ufficiale n. 14 del 8 / 04 / 2004

Codice 6.3
D.D. 27 novembre 2003, n. 486

DGR 57-8299 del 27.1.2003 e DGR 48-10864 del 3.11.2003 - iniziativa di comunicazione istituzionale del Network per lo sviluppo della comunicazione sociale relativa alla disabilità visiva - affidamento incarichi - spesa di euro 114.150,00 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla prosecuzione dei lavori del network per lo sviluppo della comunicazione in Piemonte, in particolare relativamente alla realizzazione di una campagna di comunicazione istituzionale multisoggetto e multilivello sul tema della disabilità visiva, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, ai seguenti soggetti economici:

Koinetica, Agenzia per la comunicazione etica e sociale, srl, corrente in via Settembrini 9, 20124 Milano, per un importo, comprensivo dell’IVA 20% di euro20.278,05.

Grafiche Mek snc, corrente in via Giacomo Watt 37, 20143 Milano, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 1.785,60.

La Vetraia srl, corrente in corso di Porta Ticinese, 69, 20123 Milano, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 4.800,00;

Jacopo Ziliotto, corrente in via Torricelli 3, 20100 Milano, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 1.800,00;

Mariogros Industrie Grafiche spa, corrente in corso Orbassano 402/15, 10137 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 4%, di euro 9.052,00.

Rivetti Grafica srl., corrente in Via Lamarmora n.58, 10128 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA euro 2.232,00.

A Manzoni e C. S.p.A. - Via Silvio Pellico, 34, 20100 Milano c/o C.so Vittorio Emanuele II, 68, 10128 Torino- per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 20.869,20.

Publicinque srl - Via Fattori, 3/c - 10141 Torino - che ha presentato un preventivo per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 12.517,20;

Pk Publikompass, corrente in C.so Massimo d’Azeglio 60, 10125 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 40.815,95;

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di euro 114.150,00 si fa fronte

per euro 9.150,00 con le risorse di cui all’accantonamento n. 100286 disposto sul cap. 10330/03 con DGR n. 57-8299 del 27.1.2003, ed autorizzato con lettera del 17.3.2003 del Direttore della Comunicazione Istituzionale;

per euro 105.000,00 con le risorse di cui all’accantonamento n. 101514 disposto sul cap. 11880/03 con DGR n. 48-10864 del 3.11.2003, ed autorizzato con lettera prot. 12323/30 del 4.11..2003 del Direttore delle Politiche Sociali;

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria