Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 14 del 8 / 04 / 2004

CONCORSI

Comune di Torino

Avviso pubblico per l’ammissione al Master di formazione manageriale per Dirigente dei Servizi Sociali nell’Ente Locale

E’ indetta una selezione pubblica per la partecipazione al Master, organizzato in collaborazione con l’Università di Torino, di formazione manageriale per Dirigente dei Servizi Sociali nell’Ente Locale.

Il Master consiste in un corso formativo specialistico a livello universitario rivolto all’acquisizione della cultura manageriale necessaria per svolgere il ruolo di Dirigente dei Servizi Sociali nell’Ente Locale.

Il numero dei posti disponibili è di 20 unità. Il 50% dei posti è riservato ai dipendenti di ruolo della Città di Torino.

Per la partecipazione sono richiesti i seguenti requisiti:

1. essere dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche o di Aziende private ed aver compiuto almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea con specifico riferimento ad attività di coordinamento tecnico amministrativo in ambito sociale di Enti o strutture pubbliche ovvero in strutture private di medie e grandi dimensioni ivi comprese quelle del privato sociale;

2. essere in possesso del Diploma di Laurea

Possono altresì partecipare i soggetti muniti di laurea che hanno ricoperto incarichi dirigenziali in Amministrazioni pubbliche o Aziende private per un periodo non inferiore a cinque anni negli ambiti di cui al punto 1.

Il Master si tiene a Torino nel periodo settembre 2004 - gennaio 2005. La frequenza è obbligatoria.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 23 aprile 2004.

Il testo integrale dell’avviso di selezione con i relativi modelli per la domanda di ammissione e per il curriculum professionale è presente sul seguente sito Internet: http://www.comune.torino.it/lavoro/.

Il Direttore Generale
Cesare Vaciago