Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 14 del 8 / 04 / 2004

CONCORSI

ASL n. 14 - Omegna (Verbano Cusio Ossola)

Avviso di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio finalizzata ad un progetto di rivalutazione e riclassificazione dei dispositivi medici in uso negli ospedali dell’A.S.L.

L’A.S.L. 14 di Omegna emana un bando per l’assegnazione di una Borsa di Studio annuale per un importo di Euro 24.000,00 (al lordo delle ritenute fiscali) finalizzata a progetto di rivalutazione e riclassificazione dei Dispositivi Medici in uso nei propri Ospedali. Possono partecipare tutti i laureati in Farmacia o CTF specializzandi in Farmacia ospedaliera non dipendenti dal S.S.N. di età inferiore a 35 anni. Per partecipare al concorso i candidati dovranno far pervenire all’U.O.A. Farmacia Ospedaliera entro le h. 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BUR la seguente documentazione:

- Domanda diretta al Direttore Generale A.S.L.14

- Autodichiarazione sostitutiva di certificazione da cui risulti data, luogo di nascita, residenza, domicilio, recapito telefonico, codice fiscale, Comune di iscrizione nelle liste elettorali

- Eventuali condanne penali

- Posizione nei confronti degli obblighi militari

- Dichiarazione di essere consapevoli che la Borsa di Studio non instaura alcun rapporto di lavoro

- Certificato di iscrizione all’Ordine professionale

- Certificato di iscrizione in Farmacia Ospedaliera

- Curriculum vitae

- Motivazione dettagliata della candidatura

- Elenco dei documenti utili ai fini della graduatoria

Il candidato dovrà superare una prova scritta atta a dimostrare la propria conoscenza nel campo dei dispositivi medici.

Apposita Commissione formalmente nominata dall’A.S.L. ad insindacabile giudizio stilerà la graduatoria dei partecipanti sulla scorta del punteggio riportato nella valutazione dei titoli e nella prova scritta. Il vincitore dovrà frequentare il Servizio di Farmacia dell’Ospedale di Verbania per minimo 36h settimanali da concordare con il Responsabile del Servizio.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.