Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 12 del 25 / 03 / 2004
Codice 7.4
D.D. 4 dicembre 2003, n. 300
Utilizzi graduatorie concorsi e selezioni pubbliche previsti dal piano occupazionale 2003 - 2005 recepiti con D.G.R. n. 23-8070 del 23.12.2002 e s.m.i.
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
di procedere allutilizzo delle graduatorie dei concorsi pubblici in premessa individuati, scorrendo lordine delle graduatorie stesse, come di seguito indicato:
Corso-concorso pubblico per esami a n. 5 posti di categoria C1 per il profilo professionale di Collaboratore amministrativo, contabile, di segreteria e archivista in possesso del diploma di Maturità: completo utilizzo della graduatoria (n. 10 posti);
Concorso pubblico per esami a n. 10 posti di categoria C1 per il profilo professionale di Collaboratore amministrativo, contabile, di segreteria e archivista in possesso del diploma di Ragioniere: utilizzo della graduatoria per ulteriori 5 posti;
Selezione per esami a n. 56 posti di categoria 131 per il profilo professionale di Esecutore amministrativo e di segreteria per lo svolgimento di funzioni di dattilografia: utilizzo della graduatoria per ulteriori 5 posti.
di dare atto che occorre provvedere alla stipulazione del contratto individuale di lavoro ai sensi dellart. 14 del C.C.N.L. vigente dei candidati idonei sopra indicati.
di dare atto, inoltre, che ai candidati sopra individuati, allatto della presa di servizio, viene attribuita la corrispondente categoria, il relativo profilo professionale con le mansioni attinenti la categoria e il corrispondente trattamento economico previsto dalla normativa contrattuale vigente.
Alla spesa per lanno 2003 prevista in euro 34.250,00 di cui euro 25340,00 al capitolo 10120/03 e euro 8.910,00 al capitolo 10130/03 del bilancio 2003, si provvede con gli stanziamenti già impegnati con provvedimento della Direzione regionale Bilancio e finanze.
La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dellart. 65 dello Statuto.
Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri