Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 12 del 25 / 03 / 2004

APPALTI

Comune di Leinì (Torino)

Estratto bando di gara  Conferimento di incarico professionale di Tecnico di Campagna nell’ambito della lotta biologica integrata alle zanzare anno 2004

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici

(omissis)

rende noto

che il Comune di Leinì, in qualità di Comune capofila, in esecuzione all’accordo di programma sottoscritto con i Comuni di Borgaro, Caselle Torinese, Rivarossa, San Benigno Canavese, Lombardore, San Maurizio Canavese e Venaria Reale, secondo quanto disposto dall’art. 34 della T.U.E.L. sugli Enti Locali n. 267/2000 e s.m.i., intende procedere al conferimento di incarico professionale di Tecnico di Campagna nell’ambito della lotta biologica integrata alle zanzare anno 2004 - di cui alla Legge Regionale n. 75/1995 secondo i criteri detti nel bando di gara integrale. La superficie interessata dagli interventi è di totali 16.006 ettari. Il prezzo base è di eurouro 15.696,00 (oneri fiscali e contributi previdenziali e spese accessorie incluse).

I professionisti interessati a partecipare dovranno inviare, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 Aprile 2004 apposita istanza di offerta secondo le modalità specificatamente indicate nel bando integrale pubblicato negli Albi Pretori dei Comuni rientranti in tale accordo.

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute fuori termine né quelle prive della prescritta documentazione richiesta. L’incarico professionale è subordinato all’erogazione del contributo da parte della Regione Piemonte. Nel caso in cui la Regione Piemonte non proceda all’erogazione del contributo secondo le modalità di cui all’accordo di programma del giorno 13.09.2003, l’incarico in oggetto automaticamente non avrà esecuzione e nessun onere sarà dovuto da questa Amministrazione. Gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici del Comune di Leinì, per eventuali ulteriori informazioni o prendere visione della documentazione (Tel. 011/99.86.336. Non si inviano bandi a mezzo fax.

Leinì, 18 Marzo 2004

Il Capo Settore Lavori Pubblici
Franco Benedini