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Bollettino Ufficiale n. 12 del 25 / 03 / 2004

APPALTI

ASL n. 5 - Collegno (Torino)

Bando integrale di gara - procedura aperta. Servizio di manutenzione ordinaria alle aree verdi ed alberate annesse agli edifici dell’area sanitaria dell’A.S.L. 5 - Anni: maggio 2004 - aprile 2006

A) Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. 5 - Regione Piemonte - Via Martiri XXX Aprile, 30 - 10093 - Collegno (TO) - Tel. 011/40.17.476 - Fax 011/40.17.434.

B) Categoria del servizio: Servizio di manutenzione ordinaria alle aree verdi ed alberate annesse agli edifici dell’area sanitaria dell’ASL 5 - Anni: maggio 2004 - aprile 2006

C) Luogo di esecuzione: i servizi sono effettuati su tutte aree verdi ed alberate dell’A.S.L.. 5 e suddivisi in due lotti come riportato in dettaglio nel capitolato speciale d’appalto.

D) Soggetti ammessi: Possono partecipare le ditte in possesso dei requisiti indicati dall’art. 14 del Capitolato Speciale di gara. Sono ammesse a presentare offerta anche imprese appositamente e temporaneamente raggruppate come previsto dall’art. 11 del decreto legislativo 17/03/1995 N. 157, così come modificato dal D. Lgs. 25/02/2000 N. 65.

E) Importo annuale presunto: Lotto A euro 65.000,00 esclusa IVA al 20% e Lotto B euro 30.000,00 esclusa I.V.A. 20%

F) Durata del contratto: anni due decorrenti dalla data di consegna del servizio.

G) Soggetto e indirizzo a cui rivolgersi: gli elaborati di gara, Capitolato Speciale e i suoi allegati, sono disponibili presso la sede dell’U.O.C. Tecnico all’indirizzo di cui al punto “A” del presente bando, dal lunedì al venerdì nel seguente orario: 9.00-12.00/14.00-15.30. La richiesta degli stessi dovrà essere corredata dalla ricevuta di versamento di euro 8,40 per le spese di riproduzione alla Tesoreria dell’A.S.L. 5 - Istituto Bancario S. Paolo di Torino c/o il Presidio Ospedaliero di Rivoli - Strada Rivalta, 29 - o tramite conto corrente postale n. 27537109 intestato alla Tesoreria dell’Azienda Sanitaria Locale ASL n. 5 - 10093 Collegno (TO), con indicazione della causale di versamento “Rimborso spese di riproduzione documenti di gara”.

H) Termine di ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 22/04/2004, in plico sigillato, (termine perentorio). Indirizzate all’Ufficio Protocollo dell’A.S.L. 5 - Via Martiri XXX Aprile n.30 - 10093 - Collegno (TO),

I) orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle ore 12.00. Oltre detto termine non sarà valida alcun’altra offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

L) Lingua: italiana.

M) Apertura offerte: la seduta è pubblica; possono presenziare ed intervenire, richiedendo l’iscrizione a verbale, i legali rappresentanti o persone da essi delegati munite di speciale procura.

N) Data, ora e luogo di tale apertura: ore 10:00 del giorno 23/04/2004 presso gli uffici dell’U.O.C. Tecnico dell’A.S.L. 5, via Martiri XXX Aprile, 30 - 10093 Collegno (TO).

O) Modalità di finanziamento: fondi propri dell’Azienda.

P) Modalità pagamento: 90 giorni dalla data di ricevimento della fattura.

Q) Cause di esclusione: quelle di cui all’art. 30 del Capitolato speciale d’Appalto.

R) Cauzione Provvisoria: l’offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria, pari al 2% (due per cento) dell’importo totale presunto del servizio, rilasciata con la modalità di cui all’art. 38 del Capitolato Speciale.

S) Facoltà di svincolo: gli offerenti potranno svincolarsi dalla propria offerta decorsi 180 giorni dalla data di svolgimento della gara.

T) Criterio di aggiudicazione: Asta pubblica al prezzo più basso, ai sensi degli artt.73,lettera c) e 76 del R.D. 827/1924.

U) Altre indicazioni: Si procederà all’aggiudicazione anche nel caso pervenga una sola offerta valida. Non sono ammesse offerte in aumento. Le offerte dovranno essere redatte ai sensi dell’art.18 del Capitolato Speciale, utilizzando il modello “A”, allegato al Capitolato speciale, corredato di marca da bollo di euro 10,33, sottoscritte con firma leggibile dal legale rappresentante della Ditta e racchiuse in apposita busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, nella quale non dovranno essere inseriti altri documenti. La busta contenente l’offerta dovrà essere racchiusa in un’altra, nella quale dovranno essere inseriti, pena l’esclusione, i documenti indicati nell’art.21 del capitolato speciale d’appalto; su tale busta occorrerà riportare il nominativo della Ditta e la seguente dicitura: “Offerta economica relativa alla gara a pubblico incanto per il servizio di manutenzione alle aree verdi ed alberate annesse agli edifici dell’area sanitaria dell’area sanitaria dell’A.S.L. 5 - Anni maggio 2004 / aprile 2006. Gara n. 3/2004 del Servizio Tecnico”. Alla Ditta aggiudicataria verrà richiesta una cauzione definitiva pari al 10% dell’importo di aggiudicazione da prestare con le modalità previste dall’art.38 del Capitolato speciale d’appalto. L’Azienda ASL 5 si riserva di non aggiudicare, a suo insindacabile giudizio, tutto o parte del servizio.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all’U.O.C. Tecnico tel. 011- 40.17.476/249. Il bando di gara, gli allegati ed il capitolato speciale d’appalto, possono essere estratti tramite il sito-web:www.asl5.piemonte.it.

Responsabile del Procedimento: Arch. Giancarlo Cellino.

Collegno, lì .17 marzo 2004

Il Direttore Generale
Nicolò Coppola