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Bollettino Ufficiale n. 11 del 18 / 03 / 2004

APPALTI

Regione Piemonte

Bando di gara a procedura ristretta Fornitura di dispositivi di protezione individuale (DPI) per attività antincendio per il personale in servizio presso le arre protette regionali. CPC 18.2; 19.3

1.Procedura aggiudicazione: licitazione privata art. 9 comma 1 lett. b) D.Lgs. 358/92 s.m.i.

2.Oggetto: fornitura di dispositivi di protezione individuale (DPI) per attività antincendio per il personale in servizio presso le arre protette regionali. CPC 18.2; 19.3.

3.Luogo della prestazione: Regione Piemonte.

4.Disposizioni legislative e regolamentari in causa: D.Lgs 358/92 s.m.i.; L.R.8/84 s.m.i.; R.D. 827/24; R.D. 2240/23; D.P.R. 445/2000; D.Lgs. 626/94 s.m.i.; D.Lgs. 231/2001;L.266/02.

5.Importo presunto base d’asta: complessivi euro 112.386,00 oltre I.V.A. suddiviso nei seguenti lotti : Lotto 1- protezione del capo, degli occhi, delle vie respiratorie e del viso, contenitore per occhiali: euro 33.180,00; Lotto 2- protezione del tronco, delle braccia e delle gambe, cinturone, borsa contenitore: euro 52.140,00; Lotto 3- protezione delle mani: euro 4.740,00; Lotto 4- protezione dei piedi e delle caviglie: euro 22.326,00;

6.Termine consegna domande partecipazione: domande di partecipazione, in lingua italiana, redatte in bollo da euro 10,33, dovranno pervenire in plico chiuso a mezzo del servizio delle Poste Italiane S.p.A. o mediante consegna diretta e previa affrancatura plico in base alle vigenti tariffe sul “corriere prioritario” annullata con “bollo a data” da qualsiasi ufficio postale al seguente indirizzo: Regione Piemonte - Settore Attività Negoziale e Contrattuale- 4° piano- Via Viotti 8, 10121 Torino entro le ore 12.00 giorno 26.4.2004, pena l’esclusione. Sulla busta dovrà essere indicato oggetto dell’appalto.

7.Termine invio lettera invito: entro 20 giorni dal termine di cui al punto 6.

8.Ammessi alla gara: unità partecipanti italiane e della U.E.; raggruppamenti ex art. 10 D.Lgs. 358/92 s.m.i. italiani e della U.E. operanti nel settore.

9.Requisiti etici e professionali minimi:

a) non versare nelle cause di esclusione di cui all’art. 11 comma 1 lett. a), b), c), d), e), f) D.Lgs. 358/92 s.m.i;

b) non versare nelle fattispecie indicate al punto 10 lettere C) e D) del Disciplinare di gara.

Requisiti economici e tecnici minimi:

a) (I) fatturato globale I.V.A. esclusa triennio 2001-2002-2003 non inferiore a euro 70.000,00 (LOTTO 1); euro 110.000,00 (LOTTO 2); euro 10.000,00 (LOTTO 3); euro 50.000,00 (LOTTO 4); (II) fatturato per forniture analoghe a quelle oggetto del presente appalto triennio 2001-2002-2003 I.V.A. esclusa non inferiore a euro 25.000,00 (LOTTO 1); euro 35.000,00 (LOTTO 2); euro 3.000,00 (LOTTO 3); euro 18.000,00 (LOTTO 4).

b) principali forniture analoghe effettuate triennio 2001-2002-2003 con indicazione degli importi, date, destinatari.

c) Dichiarazione punto 10 lett. G) del Disciplinare di gara

10.Criterio aggiudicazione: art. 19, comma 1, lett. b) D.Lgs. n. 358/92 s.m.i., (offerta economicamente più vantaggiosa) sulla base dei seguenti parametri:

a)idoneità e documentazione tecnica: punti 75/100;

b)prezzo: punti 25/100;

11. Finanziamenti: fondi regionali; pagamento ai sensi del C.S.A.

12. Cauzioni: rilasciate secondo forme e modalità indicate nella “Lettera di invito”.

13. Altre informazioni: il documento complementare “Disciplinare di gara”, allegato al presente bando a farne parte integrante e sostanziale ad ogni effetto di legge potrà essere rilasciato tramite il Servizio delle Poste Italiane S.p.A. previa richiesta scritta, anche mediante nota fax.

Non ammesse offerte parziali, indeterminate, plurime, condizionate, in aumento, varianti.

Offerta vincola concorrente per 180 giorni da data gara.

Richieste di invito non vincolano l’Amministrazione appaltante.

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Grazia Ferreri

14. Data di invio e ricevimento del bando all’U.P.U.C.E.: 16.3.2004

Il Direttore Regionale Patrimonio e Tecnico
Maria Grazia Ferreri