Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 11 / 03 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 16 febbraio 2004, n. 55-11771

Materiale di medicazione. Revisione prezzi. Modalità di rimborso

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

* di approvare l’allegato A) che costituisce parte integrante e sostanziale del presente atto, nel quale sono stabiliti i prezzi di rimborso del materiale di medicazione tradizionale, da applicare sull’intero territorio regionale.

* di stabilire che i fornitori (negozi e farmacie) alle forniture di materiale di medicazione avanzata di cui alla D.G.R. del 8.7.2003 n. 30-9878, secondo l’accordo raggiunto di cui in premessa, devono applicare a favore delle Aziende Sanitarie Locali lo sconto del 5% sul prezzo al pubblico, rilevabile dai codici a barre stampati sulle fustelle asportabili.

* di stabilire che, a decorrere dal 1 gennaio 2005, non sono comunque rimborsabili i prodotti privi di fustella asportabile con codice a barre.

* di stabilire che le ricette di materiale di medicazione devono essere consegnate all’ ASL, indipendentemente dalla loro provenienza, senza necessità di fatturazioni differenziate per AA.SS.LL.

* di dare atto che la presente non determina aumento di spesa.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)