Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 11 / 03 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 9 febbraio 2004, n. 26-11690

Dipendente Dr. Federico Pelfini; autorizzazione ad assumere incarico di insegnamento a favore del Centro di Formazione Professionale del Comune di Verbania ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. n. 10/1989

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- Il dipendente Dr. Federico Pelfini, funzionario assegnato alla Direzione Economia Montana e Foreste, è autorizzato, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 10/1989, ad assumere l’incarico di insegnamento a favore del Centro di Formazione Professionale del Comune di Verbania per un totale di circa 40 ore complessive nel periodo febbraio - giugno 2004.

- L’espletamento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio oppure mediante impegno di recuperare le ore non lavorate entro i 90 giorni successivi all’assenza.

- L’assunzione dell’incarico di cui trattasi comporta il diritto a percepire gli eventuali compensi, indennità o rimborsi spese eventualmente corrisposti che saranno liquidati direttamente dal Centro di Formazione Professionale al dipendente, con obbligo di dare notizia all’Amministrazione Regionale delle somme a tale titolo erogate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)