Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 11 / 03 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 16 febbraio 2004, n. 7-11725

Autorizzazione a costituirsi in giudizio avanti la Corte d’Appello di Torino Sez. Lav. proposto da (omissis) per riforma sent. n. 6162/02 Trib. Civ. di Torino Sez. Lav. concernente accertamento di sussistenza contratto formaz. lavoro ex art. 37 DLgs. n. 368/99 tra ricorrenti e Universita’ degli Studi di Torino e Regione Piemonte. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Irma Lima

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti la Corte d’Appello di Torino in premessa descritto ed eventualmente proporre appello incidentale ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Irma Lima ed eleggendo domicilio presso la stessa in Torino, Piazza Castello 165.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)