Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 11 / 03 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 16 febbraio 2004, n. 2-11720

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti la Corte d’Appello di Torino, Sezione Lavoro, promosso da (omissis) per l’annullamento della sentenza n. 42/2003 del Tribunale di Biella. Affidamento incarico legale di rappresentanza e difesa in giudizio all’avv. Paolo Monti

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti la Corte d’Appello di Torino in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’ avv. Paolo Monti con elezione di domicilio presso lo studio dell’avv. Antonio Fiore, Via Ettore De Sonnaz n. 19, Torino.

La relativa spesa liquidata ed impegnata con apposito atto deliberativo previa presentazione delle parcelle vistate dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)