Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 11 / 03 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 9 febbraio 2004, n. 7-11671

Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti la Corte di Cassazione avverso la sentenza della Corte d’Appello di Torino n. 1204 del 9.7.2003 depositata in data 1.10.2003. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Enrico Romanelli di Roma e dell’avv. Eugenia Salsotto

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

la costituzione della Regione Piemonte in persona del Presidente della Giunta regionale nel giudizio dinanzi la Suprema Corte di Cassazione in premessa descritto ed all’esplicazione di ogni conseguente attività processuale a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa, tanto unitamente, quanto disgiuntamente, degli avvocati Eugenia Salsotto ed Enrico Romanelli ed eleggendo domicilio presso quest’ultimo in Roma Viale Giulio Cesare n. 14 .

La spesa afferente l’incarico all’avv. Enrico Romanelli sarà liquidata ed impegnata con apposito atto deliberativo previa presentazione della parcella vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)