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Bollettino Ufficiale n. 10 del 11 / 03 / 2004

Codice 17.1
D.D. 27 novembre 2003, n. 521

L.R. 28/99. Acquisto di materiale promozionale alla Ditta Pubiidec S.r.l., con sede in Collegno (To), via Sabotino, 20 e alla Ditta Ruspa Officine S.p.A., con sede in Robassomero (To), Via C. Co!ombo, 2. Impegno di spesa complessivo di Euro 14.463,30 sul capitolo 14805/2003 (Accantonamento n. 100441 UPB 17011 con DGR 29-8303 del 10.2.2003)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le considerazioni espresse in premessa di affidare, mediante trattativa privata ai sensi dell’art. 31 della L.R. 8/84, comma 1, lett. g) alla ditta Publidec S.r.l., con sede in Via Sabotino, 20 - 10093 Collegno (TO), (omissis) 100014, l’incarico per la fornitura di n. 200 planning da scrivania; di n. 60 agende “organizer”; di n. 200 porta cd; di n. 45 borse sportive; di n. 255 poncho con astuccio, di n. 75 sacche nautiche e alla Ditta Ruspa Officine Spa, con sede in Via C. Colombo, 2, 10070 Robassomero (To), (omissis), l’incarico per la fornitura di n. 65 portafogli e portadocumenti in pelle, di n. 65 portafogli a soffietto in pelle e di n. 6 portafogli con tracolla in pelle.

Di provvedere all’impegno di Euro 14.463,30 sul capitolo 14805/2003, accantonate con DGR 298393 del 10.2.2003 (accantonamento n. 100441 UPB 17011).

Di procedere alla stipula del contratto per mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33 lett. d) della L.R. 8/84.

Le condizioni dell’incarico per la fornitura dei materiale promozionale sono quelle contenute negli schemi di lettera contratto con i quali sarà comunicato alla ditta Publidec S.r.l., di Collegno (To) e alla Ditta Ruspa Officine S.p.A., di Robassomero (Te), l’affidamento dell’incarico, allegati alla presente determinazione di cui fanno parte integrante.

Le somme di Euro 8.892,30 (ottomilaottocentonovantadue/30 cent), Iva inclusa, ed Euro 5.571,00 (cinquemilacinquecentosettantuno/00 cent), Iva inclusa., verranno liquidate, rispettivamente alla ditta Ruspa Officine S.p.A., (omissis) e alla Ditta Publidec S.r.l., (omissis), entrambe in unica soluzione, a consegna avvenuta del materiale promozionale e ai fini della spendibilità entro i primi mesi del 2004, dietro presentazione di regolari fatture, vistate dal responsabile dei Settore Programmazione ed interventi sui settori commerciali - Osservatorio regionale del commercio.

In attuazione della Direttiva UE 2000-35, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal ricevimento o, se successive alla fornitura, dalla data di consegna della fornitura stessa o della prestazione del servizio. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,10%, comprensivi dei maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del C.C.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR della Regione Piemonte entro il termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte dei destinatario.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97, e del Regolamento regionale 29/7/02, n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Patrizia Vernoni