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Bollettino Ufficiale n. 10 del 11 / 03 / 2004

Codice 17
D.D. 26 novembre 2003, n. 511

DGR 5-10293 del 5.8.2003. Affidamento di incarico di collaborazione per assistenza tecnica alla Società Controvento S.n.c. Impegno di spesa di Euro 16.000,00 (O.F.I.) sul capitolo 10870/2003 (accantonamento n. 101299)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare lo schema di convenzione di cui all’allegato “A”, che si richiama a far parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

- di affidare alla Società Controvento S.n.c. - corrente in Bubbio (Asti)- Regione San Grato .155, iscritta al REA della CCIAA di Asti al numero 104684, (omissis) - l’incarico di assistenza tecnica in premessa specificato;

- di approvare il relativo compenso, ritenuto congruo, nell’importo di Euro 16.000,00, che verrà corrisposto all’avente diritto secondo le modalità stabilite dallo schema di convenzione summenzionato. Tale compenso si intende comprensivo di IVA calcolata ai sensi di legge, del contributo previdenziale di cui all’articolo 8 del DL 103/96 e di ogni altro onere accessorio; - di approvare conseguentemente il curriculum dell’incaricato, contenente la dettagliata elencazione dei titoli e delle qualifiche, nonché delle principali attività dal medesimo realizzate, che ne evidenziano le peculiari competenze e le esperienze tecnico-professionali, ampiamente motivando l’affidamento dell’incarico. Tale curriculum costituisce parte integrante della proposta di prestazione di assistenza tecnica, depositata agli atti del Settore Promozione e credito al commercio e richiamata nello schema di convenzione approvato con il presente atto; - di impegnare a tal fine la somma di Euro 16.000,00 sul capitolo 10870/2003 (accantonamento n. 101299);

- di demandare ad atti successivi la liquidazione del compenso, previa presentazione di idonea fatturazione, vistata per conformità dal Dirigente del Settore Promozione e credito al commercio, corredata dell’indicazione delle modalità di accreditamento.

La somma di Euro 16.000,00 è impegnata, con il presente atto, sul capitolo 10870/2003 (accantonamento n. 101299) - Impegno n. _____

Alla liquidazione del corrispettivo si provvede con successivi atti, dietro presentazione di idonea fattura vistata dal Dirigente del settore Promozione e credito al commercio, secondo tempi e modalità indicati nell’allegato schema di convenzione (allegato “A”).

La Regione Piemonte provvede al pagamento del corrispettivo entro novanta giorni dalla presentazione della regolare fattura.

Qualora il pagamento del servizio non sia effettuato, per cause imputabili alla Regione Piemonte, entro detti termini, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,10%, comprensivi del maggior danno, ai sensi dell’articolo 1224, comma 2, del Codice civile. Avverso il presente atto è ammesso ricorso avanti il TAR della Regione Piemonte, nel termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza del medesimo da parte del destinatario.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto