Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 10 del 11 / 03 / 2004

CONCORSI

Comune di Torino

Avviso di selezioni pubbliche riservate a portatori di handicap fisico e/o sensoriale lieve (invalidità civile dal 46%) residenti nel Comune di Torino ed iscritti nelle liste speciali del collocamento obbligatorio del Centro Provinciale per l’Impiego di Torino

Sono aperte le seguenti selezioni pubbliche per la copertura - previo tirocinio formativo - di posti nei sotto indicati profili con contratto di lavoro part-time (24 ore settimanali), riservate a portatori di handicap fisico e/o sensoriale lieve (invalidità civile dal 46%) residenti nel Comune di Torino ed iscritti nelle liste speciali del collocamento obbligatorio del Centro Provinciale per l’Impiego di Torino:

- Selezione n. 04/1 a n. 5 posti di Istruttore Amministrativo (cat. C1). Titolo di studio richiesto: Diploma di Scuola Media Superiore;

- Selezione n. 04/2 a n. 4 posti di Assistente Amministrativo (cat. B1). Titolo di studio richiesto: Licenza di Scuola dell’Obbligo più attestato di qualifica di “Operatore della Gestione Aziendale” (ex “Segretario d’Azienda”) o “Addetto ai Lavori d’Ufficio” rilasciata da Scuole professionali statali o da Agenzie formative riconosciute dalla Regione Piemonte, oppure certificazione di frequenza con esito positivo di analoghi percorsi formativi promossi dal Comune di Torino oppure percorsi di studio analoghi, certificati, di almeno 300 ore.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 26 marzo 2004.

Il testo integrale degli avvisi di selezione e dei relativi modelli di domanda può essere visualizzato su Internet al seguente indirizzo: http://www.comune.torino.it/lavoro/.

I bandi integrali, corredati dai modelli di domanda, potranno essere ritirati esclusivamente presso i seguenti punti di distribuzione in Torino:

Informacittà - Piazza Palazzo di Città 9/a

Informagiovani - Via delle Orfane 20

Biblioteca civica - Via della Cittadella 5

Circoscrizione 1 - Servizio InformaUno - Via dell’Arsenale 33

Circoscrizione 2 - Servizio InformaDue - Via Guido Reni 102

Circoscrizione 3 - Servizio InformaTre - Corso Peschiera 193

Circoscrizione 4 - Servizio InformaQuattro - Corso Francia 192

Circoscrizione 5 - Servizio InformaCinque - Via Stradella 192/D

Circoscrizione 6 - Servizio InformaSei - Via San Benigno 22

Circoscrizione 7 - Servizio InformaSette - Corso Vercelli 15

Politiche attive del lavoro - Servizio per il pubblico - Corso Ferrucci 122

Servizio Inserimenti Lavorativi - Corso Ferrucci 122

Il Dirigente
del Settore Gestione Risorse Umane
Emilio Agagliati