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Bollettino Ufficiale n. 10 del 11 / 03 / 2004

APPALTI

ASL n. 5 - Collegno (Torino)

Bando integrale di gara - Procedura aperta - Servizio di gestione e manutenzione degli impianti di gas medicali dell’ASL 5 di Collegno - Anni 2004/2005/2006

A) Amministrazione aggiudicatrice:: A.S.L. 5 - Regione Piemonte - Via Martiri XXX Aprile, 30 - 10093 - Collegno (TO) - Tel. 011/40.17.545 - Fax 011/40.17.434.

B) Categoria del servizio: Servizio di gestione e manutenzione degli impianti di gas medicali dell’ASL 5 di Collegno - Anni 2004/2005/2006.

C) Luogo di esecuzione: Le diverse sedi aziendali presso cui sono in servizio gli impianti riportati in dettaglio nel disciplinare tecnico di gara.

D) Soggetti ammessi: Possono partecipare le ditte in possesso dei requisiti indicati dall’art. 11 del Capitolato Speciale di gara ed in particolare dell’abilitazione prevista ai sensi della L. 46/90, art. 1, lettera “e”. Sono ammesse a presentare offerta anche imprese appositamente e temporaneamente raggruppate come previsto dall’art. 11 del decreto legislativo 17/03/1995 N. 157, così come modificato dal D. Lgs. 25/2/2000 n. 65.

E) Importo annuale: euro 29.900,00= esclusa IVA al 20%.

F) Durata del contratto: mesi trentasei decorrenti dalla data di consegna del servizio.

G) Soggetto e indirizzo a cui rivolgersi: gli elaborati di gara, Capitolato Speciale e i suoi allegati, sono disponibili presso l’U.O.C. Tecnico all’indirizzo di cui al punto “A” del presente bando, dal lunedì al venerdì nel seguente orario: 9.00-12.00/14.00-15.30. La richiesta degli stessi dovrà essere corredata dalla ricevuta di versamento di euro 11,55= per le spese di riproduzione alla Tesoreria dell’A.S.L. 5 - Istituto Bancario S. Paolo di Torino c/o il Presidio Ospedaliero di Rivoli - Strada Rivalta, 29 - o tramite conto corrente postale n. 27537109 intestato alla Tesoreria dell’Azienda Sanitaria Locale ASL n. 5 - 10093 Collegno (TO), con indicazione della causale di versamento “Rimborso spese di riproduzione documenti di gara”.

H) Termine di ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 19/04/04, in plico sigillato, (termine perentorio). Indirizzate all’Ufficio Protocollo dell’A.S.L. 5 - Via Martiri XXX Aprile n.30 - 10093 - Collegno (TO)

I) orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle ore 12.00. Oltre detto termine non sarà valida alcun’altra offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

L) Lingua: italiana.

M) Apertura offerte: la seduta è pubblica; possono presenziare ed intervenire, richiedendo l’iscrizione a verbale, i legali rappresentanti o persone da essi delegati munite di speciale procura.

N) Data, ora e luogo di tale apertura: ore 10 del giorno 21/04/04 presso gli uffici dell’U.O.C. Tecnico dell’A.S.L. 5, via Martiri XXX Aprile, 30 - 10093 Collegno (TO), nella stessa sarà comunicata ai concorrenti la data della 2° seduta.

O) Modalità di finanziamento: fondi propri dell’Azienda.

P) Modalità pagamento: 90 giorni dalla data di ricevimento della fattura.

Q) Cause di esclusione: quelle di cui all’art. 12 del D.Lvo. n. 157/95 e s.m.i., all’art. 17 L. n. 68/99 (obblighi di assunzione dei disabili, al Dlgs. n. 231/01 condanna per illeciti amministrativi e alla Legge n. 383/01 (piani di emersione del lavoro sommerso).

R) Cauzione Provvisoria: l’offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria, pari al 2% (due per cento) dell’importo totale presunto del servizio, rilasciata con la modalità di cui all’art. 35 del Capitolato Speciale.

S) Facoltà di svincolo: gli offerenti potranno svincolarsi dalla propria offerta decorsi 180 giorni dalla data di svolgimento della gara.

T) Criterio di aggiudicazione: art. 23 “b” decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 157 e s.m.i. secondo i parametri e relativi punteggi specificati nel Capitolato Speciale.

U) Altre indicazioni: Si procederà all’aggiudicazione anche nel caso pervenga una sola offerta valida.

Non sono ammesse offerte in aumento. Le offerte dovranno essere redatte ai sensi dell’art. 16 del capitolato Speciale, utilizzando il modello “A”, allegato al Capitolato Speciale, corredato da marca da bollo euro 10,33. sottoscritte con firma leggibile dal legale rappresentante della Ditta.

Le modalità di presentazione dell’offerta e del plico nonché i documenti richiesti per essere ammessi alla gara sono dettagliati nel Capitolato Speciale, l’inosservanza di tali prescrizioni è causa di esclusione dalla gara. L’appalto del servizio ha carattere periodico, per cui l’Azienda Sanitaria si riserva di esercitare alla scadenza del contratto la facoltà prevista dall’art. 7 comma 2 lettera f) del D.Lgs. n. 157/95. L’Azienda ASL 5 si riserva di non aggiudicare, a suo insindacabile giudizio, tutto o parte del servizio.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all’U.O.C. Tecnico tel. 011- 40.17.248/545. Il bando di gara, gli allegati ed il capitolato speciale d’appalto, possono essere estratti tramite il sito-web:www.asl5.piemonte.it.

V) Responsabile del Procedimento: Arch. Giancarlo Cellino

Collegno,2 marzo 2004

Il Direttore Generale
Nicolò Coppola