Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09

Deliberazione della Giunta Regionale 2 marzo 2004, n. 49-11895

Individuazione dei criteri per la designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale di due componenti del Comitato di gestione della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di individuare in via di analogia, per le motivazioni indicate in premessa e per la designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale di due componenti del Comitato di Gestione di cui all’art. 10 dello statuto della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine quale criterio per la selezione, la valutazione del curriculum di studi, delle esperienze personali e professionali nel campo dello spettacolo, del cinema ed audiovisivi, della comunicazione e delle attività culturali;

- di dare atto che si procederà alla pubblicazione di idoneo bando per l’individuazione dei due soggetti da designare da parte del Presidente della Giunta Regionale ai sensi dell’art. 10 dello statuto della Fondazione attraverso apposito comunicato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Successivamente alla valutazione sulla ricevibilità delle candidature a cura del responsabile del procedimento, il Presidente con proprio decreto, previa comunicazione alla Giunta Regionale, provvederà all’individuazione dei due componenti il Comitato di Gestione della Fondazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R n. 8/R/2002.

(omissis)



Deliberazione della Giunta Regionale 2 marzo 2004, n. 60-11906