Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 4 / 03 / 2004

Codice 15
D.D. 18 novembre 2003, n. 829

L.R. 46/86, art. 1 - C.R.P.O. - L.R. 8/84, art. 31, lett. g) - Indizione di trattativa privata per l’affidamento servizio di ristorazione per i partecipanti al Seminario di presentazione della ricerca Ires L. Morosini che si terrà a Torino il 1 dicembre 2003. Spesa impegnabile non superiore ad euro 25.822,84 o.f.e. accantonata con D.G.R. n. 32-8510 del 24/2/2003 sul cap. 10750/03 (A/100516)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di indire una trattativa privata - ai sensi dell’art. 31, comma 1, lett. g) della L.R. 8/84 e s.m.i. e i., per l’affidamento di un servizio di ristorazione per i partecipanti al Seminario di presentazione della ricerca “Le differenze di genere nelle aziende: un problema aperto”, promossa dalla C.R.P.O. e realizzata dall’Istituto di ricerca Ires Lucia Morosini, che si terrà a Torino il 1 dicembre 2003 - per le ragioni in premessa indicate e con le modalità definite dal capitolato di appalto allegato alla presente determinazione di cui è parte integrante.

Di adottare l’impegno di spesa, non superiore ad euro 25.822,84 oneri fiscali esclusi, con apposito atto successivamente l’individuazione dell’aggiudicatario.

Di stabilire che un’apposita commissione costituita dai funzionari regionali: Dott. Giuseppe De Pascale - presidente, Dott.ssa Carmina Morabito e Sig.ra Paola Graniero, valuti le proposte tecniche pervenute, fermo restando che l’aggiudicazione avverrà, a parità di offerta tecnica, attribuita all’offerta economicamente più vantaggiosa.

La ditta aggiudicataria del servizio di cui alla presente trattativa privata dovrà costituire idonea cauzione pari al 5% dell’ammontare netto della fornitura con le modalità previste dall’art. 37 della L.R. 8/84 o indicare nell’offerta il miglioramento del prezzo, pari almeno all’1% dell’importo netto, nel qual caso si potrà prescindere dal deposito cauzionale.

Di stabilire che la stipula del contratto tra la Regione Piemonte e l’affidatario del servizio avverrà per accettazione dell’atto stesso di affidamento e di relativo impegno di spesa, avente forza di contratto.

Eventuale ricorso avanti al Tribunale amministrativo del Piemonte è ammesso entro sessanta giorni dal termine dell’atto di affidamento ed impegno di spesa.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale