Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 4 / 03 / 2004

Codice 15
D.D. 20 ottobre 2003, n. 709

L.R. 46/86, art.1- C.R.P.O. - L.R. 8/84, art. 31, lett. g)-Indizione di trattativa privata per l’affidamento servizio di organizzazione viaggi e pernottamenti per gli ospiti internazionali partecipanti alla Conferenza sulle Pari Opportunità che si terrà a Torino il 24-25 ottobre 2003. Spesa impegnabile non superiore ad Euro 25.822, 84 o.f.e. accantonata con D.G.R. n.32-8510 del 24/2/2003 sul cap.10750/03 (A/100516)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di indire una trattativa privata ai sensi dell’art. 31, comma 1, lett.g) della L.R. 8/84 e s.m. e i., per l’affidamento del servizio dell’organizzazione di viaggi e pernottamenti per gli ospiti internazionali partecipanti alla Conferenza “Azioni in favore del reinserimento socio-lavorativo delle vittime della tratta” che si terrà a Torino il 24-25 ottobre 2003, promossa dal Dipartimento Pari Opportunità nel corso del semestre italiano di Presidenza Europea, per le ragioni in premessa indicate e con le modalità definite dal capitolato di appalto allegato alla presente determinazione di cui è parte integrante.

Di rivolgere invito ad offrire i servizi di organizzazione viaggi e pernottamenti per gli ospiti internazionali partecipanti alla Conferenza “Azioni in favore del reinserimento socio-lavorativo delle vittime della tratta”, ad una ditta di notoria solidità operante nel settore turistico.

Di rivolgere invito ad avanzare la migliore offerta per la prestazione dei servizi di organizzazione viaggi e pernottamenti per gli ospiti internazionali partecipanti alla Conferenza “Azioni in favore del reinserimento socio-lavorativo delle vittime della tratta”, alla ditta: - CISALPINA TOURS S.p.a. - C.so Moncenisio, 41 - 10093 - Rosta.

La ditta aggiudicataria della presente trattativa privata dovrà costituire idonea cauzione pari al 5% dell’ammontare netto della fornitura con le modalità previste dall’art. 37 della L.R. 8/84 o indicare nell’offerta il miglioramento del prezzo, pari almeno all’1% dell’importo netto, nel qual caso si potrà prescindere dal deposito cauzionale.

Di stabilire che la stipula del contratto tra la Regione Piemonte e l’affidatario del servizio avverrà per accettazione dell’atto stesso di affidamento del servizio e di relativo impegno di spesa, avente forza di contratto.

Eventuale ricorso avanti al tribunale amministrativo del Piemonte è ammesso entro sessanta giorni dal termine dell’atto di affidamento ed impegno di spesa.

La presente determinazione dirigenziale sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Direttore Regionale
Giuseppe De Pascale