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Bollettino Ufficiale n. 09 del 4 / 03 / 2004

Codice 6.3
D.D. 7 novembre 2003, n. 412

Docup 2000-2006 ob. 2 linea d’intervento 1.1.a - Organizzazione di un educational tour per giornalisti delle maggiori testate quotidiane e periodiche europe, dell’area economia turistica (1013 novembre p.v.) Affidamento incarico. Spesa di euro 147.343,01 (capp. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di provvedere all’organizzazione di un educational tour per giornalisti delle maggiori testate quotidiane e periodiche europee, dell’area economia turistica in programma per i giorni 10-13 novembre p.v., così come descritto in premessa e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento: CANT. EST 6 La valorizzazione delle eccellenze - affidando gli incarichi, ai soggetti economici sotto indicati, nei termini e alle condizioni indicate in premessa:

Studio Mailander di Torino - Via Cavour, 21 - (omissis) - di euro 25.800,00 o.f.i.;

Agenzia Cisalpina Tours, corrente in Rosta - Corso Moncenisio 41 - (omissis), per l’emissione di 43 biglietti aerei prepagati andata-ritorno dai paesi europei sopra inmdicati, per un importo di euro 22.314,84;

- Irma Communication - 8 Rue Marbeau, 75116 Paris - per un importo di euro 7.000,00 o.f.i.

- Jutta Rubaci & Partner - BrahmsstraBe 11 - Berlino per un importo di euro 4.000,00 o.f.i.;

- GomezMar&asociadoscomunicacion - C/José Maria Moreno, 20/21 1 ° G. Edificio “La Pedrena” - Torrelodones - Madrid per un importo di euro 8.000,00;

-Eloqui Public Relation, 1 Duchess Street - London W1W 6AN - per un importo di euro 8.000,00;

Conversa S.r.l.- Corso Galileo Ferraris, 146 - Torino - (omissis) - realizzazione 12 schede, per un importo complessivo di euro1.800,00;

Fondazione Fitz Carraldo - Corso Mediterraneo, 94 - Torino - (omissis) - realizzazione 8 schede, per un importo complessivo di euro 360,00;

C.A.A.R.P. Car & Bus Services - corrente in Torino Corso Regio Parco, 41 - (omissis) transfer da e per l’aeroporto, per i giorni 10-11-12-13 novembre il noleggio di pulman per i trasferimenti interni per i giorni 10-12-12-13 novembre, per una spesa complessiva di euro 6.635,37 compresa IVA 10%;

Grand Hotel Sitea - Via Carlo Alberto, 35 - Torino - che per 17 pernottamenti complessivi per la notte del 10 novembre p.v. ha richiesto un prezzo complessivo di euro 2.839,00 o.f.i.; Relais San Maurizio - Loc. San Maurizio - Santo Stefano Belbo - per 30 pernottamenti per 2 notti (11-12 novembre p.v.) per un prezzo complessivo di euro 11.400,00;

Hotel Castiglione S.r.l. - Via Cavour, 5 - Castiglione Tinella - (omissis) - per 5 pernottamenti per 2 notti (11-12 novembre) per un prezzo complesso di euro 900,00

Ristorante del Cambio corrente in Torino - P.zza Carignano, 2 -cena del giorno 10 novembre per 20 coperti per una una spesa complessiva di euro 1.254,00 compresa IVA; Bar Mandria di Domenico Matarrese -Ristorante della Marchesa - Via cario Emanuele, 256 - Venaria Reale - pranzo del giorno 11 novembre per 40 persone per una spesa complessiva di euro 1.584,00 o.f.i.

Soc. Lidia S.r.l. del Ristorante Guido - Santo Stefano Belbo - Via Palazzo di Città , 11 - Asti - (omissis) - che per la cena del giorno 11 novembre per 38 persone per una spesa complessiva di euro 3.420,00 compresa I.V.A.;

Villa Contessa Rosa - Via Alba, 15 - Serralunga d’Alba - Cn - (omissis) - pranzo del giorno 12 novembre per 35 persone per una spesa di euro 980,00 per il servizio di hostes e noleggio Sala Moscato, per una spesa di euro 312,40 per un totale complessivo di euro 1.292,40 o.f.i.; Ristorante San Marco di Canelli - Via Alba, 34 (omissis) - cena del giorno 12 novembre per 35 persone per una spesa complessiva di euro 3.500,00 o.f.i.; Vineria Tre Galli - Via Sant’Agostino, 25 - Torino - pranzo del giorno 13 novembre per 30 persone per una spesa complessiva di euro 750,00 o.f.i.;

Euphon Communication S.p.A corrente in Torino Strada della Manta, 24 - (omissis) -fornitura di: 50 box ricevitori 5 lingue, 1 tecnico assistente, 1 schermo, 1 videoproiettore LCD, 1 PC completo, 1 DVD, 1 tecnico per assistenza per i giorni 11-12 novembre; 8 interpreti simultaneiste nei giorni 11 e 12 novembre e 4 per interpreti il giorno 13 per una spesa complessiva di euro 15.600,00 compresa IVA 20%;

- Agenzia Uno di Torino - Via Sagliano Micca, 3 - (omissis) - fornitura di 2 hostess in servizio presso Villa dei laghi per un importo di euro 240,00 o.f.i.;

Carla Diamanti - Via Carlo Capelli, 31 Torino - (omissis) - servizio interprete per i giorni 11 e 12 novembre per una spesa complessiva di euro 1.940,40 o.f.i.; - Tritone Paola - P.zza F. Crispi, 61 - Torino - (omissis) - servizio guida per i giorni 11 e 12 novembre per una spesa complessiva di euro 400,00 o.f.i.;

- Ideazione sri - via Cavour, 16 Alba - (omissis) - servizio di guida turistica per 3 ore il giorno 11 novembre per una spesa complessiva di euro 100,00 o.f.i.;

Ditta Braida di Bologna Giacomo - via Roma, 94 - Rocchetta Tanaro (omissis) - fornitura di n. 30 confezioni da due vini: Bricco dell’Uccellone 2002 e Monte Bruna 2001 per una spesa di euro 990,00 o.f.i.;

Azienda Tartufi Ponzio - Via Vittorio Emanuele II - 26 Alba - (omissis) - fornitura tartufo, per una spesa complessiva di euro 1.590,48 o.f.i.;

Dialogue International di Torino - Corso Vittorio Emanuele, 74 - (omissis) - traduzione e rilettura di 50 cartelle in 4 lingue per una spesa complessiva di euro 3.800,00 IVA compresa;

Soc. Centro Copie, Via Principe Amedeo, 29/F - Torino - (omissis) - stampa di: n.30 copie delle cartelle stampa formato A4 a colori e n. 30 copie del programma dell’educational tour, in formato A4 rilegato ad aspirale per una spesa complessiva di euro 546,52 o.f.i.;

Saima Avandero - corrente in Orbassano - Str. 1/C - (omissis) - trasporto materiale per una spesa complessiva di euro 240,00 o.f.i.;

Impresa Over Service - corrente in Torino - Corso Belgio, 80 - (omissis) - confezione cartelle stampa e borse per una spesa complessiva di euro 816,00 compresa IVA 20%;

Heliwest corrente in Isola d’Asti - Via Fiera, 1 - (omissis) - sorvolo in elicottero, per una spesa complessiva di euro10.230,00 compresa IVA 10%.

La spesa di euro 147.343,01 è impegnata nella misura di:

euro 73.671,50 sul cap. 26842 (acc. 100660) 50%

euro 51.570,05 sul cap. 26840 (acc. 100661) 35%

euro 22.101,46 sul cap. 26844 (acc.100662) 15%

e sarà liquidata previa presentazione di fatture e/o rendiconti, vistati per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile dei Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria