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Bollettino Ufficiale n. 09 del 4 / 03 / 2004

Codice 6.3
D.D. 29 ottobre 2003, n. 388

Docup ob. 2 - azioni di comunicazione istituzionale nell’ambito del piano di informazione e pubblicità Docup ob. 2 2000/2006 - affidamento incarichi - spesa di euro.276.601,20 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla comunicazione istituzionale prevista dal piano di comunicazione informazione e pubblicità del Docup 2000/2006 così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti

Viacom Express S.p.A., corrente in 20159 Milano, via Paolo Bassi 9, (omissis)

per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 74.364,00;

La Peila S.n.c., corrente in via Superga 44, Baldissero Torinese (To), per un importo, comprensivo dell’IVA 10%, di euro 1.980,00.

Italiana Comunicazione S.n.c., corrente in via Fratelli Carie 4, 10128 Torino che ha presentato un preventivo per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 7.800,00 A Manzoni e C. S.p.A. - Via Silvio Pellico, 34, 20100 Milano c/o C.so Vittorio Emanuele li, 68, 10128 Torino- (omissis) per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 36.469,20; PK Publikompass, corrente in C.so Massimo d’Azeglio 60, 10125 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 40.968,00;

Arcus Pubblicità S.r.l. - Via Gramsci, 9 - 10123 Torino che ha presentato un preventivo per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 3.480,00;

Polo Grafico S.p.A., corrente in via Buozzi 10, 10123 Torino, per un importo o.f.i. di euro 41.440,00; Editrice La Stampa S.p.A., corrente in via Marengo 32, 10126 Torino, per un importo (IVA assolta alla fonte dall’editore ai sensi del dpr 633/72 art 74) di euro 21.500,00. Il Sole 24 Ore system, corrente in via Castellanza 11, 20151 Milano, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 48.600,00.

Di affidare gli incarichi con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, parcelle, note, mediante accrediti sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di euro 276.601,20 si fa fronte con risorse accantonate con la DGR n. 68-8821 del 25.3.2003, ripartendola come segue:

cap. 15103/2003 (per il 50%, A. 100644) per un importo di euro 138.300,60, cap.15098/2003 (per il 35% A. 100647) per un importo di euro 96.810,42,

cap.15108/2003 (per il 15%, A. 100649) per un importo di euro 41.490,18.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria