Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 4 / 03 / 2004

Codice 6.3
D.D. 24 ottobre 2003, n. 378

Docup 2000/2006 ob.2 linea d’intervento 1.1a Iniziative collaterali all’Asta Mondiale del Tartufo. Affidamento incarichi. Spesa di Euro 20.646,06 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di affidare mediante lettere commerciali secondo gli schemi in uso all’Amministrazione gli incarichi necessari per l’attuazione delle iniziative in programma a New York e Las Vegas, in occasione dei collegamenti satellitari con l’Asta mondiale del tartufo in programma al Castello di Grinzane Cavour il 26 ottobre p.v., e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento: CANT. EST 7 - “utilizzo vetrine mediatiche”, così come descritto in premessa, ai soggetti economici sotto indicati:

Peyrano - Corso Moncalieri, 47 - Torino - (omissis) per la fornitura di Kg.51,60 di gianduiotti , per un importo di Euro 2.744,35;

Torroneria Barbero - Via Brofferio, 84, Asti - (omissis) per la fornitura di n. 280 sacchetti di torroni misti per un importo di Euro 446,60;

Associazione per la valorizzazione della Castagna - Via Bruni, 5 -Cuneo - per la fornitura di n.650 marron glacè e n. 35 torte di nocciola per un importo di Euro 728,35

Luigi Guffanti (omissis) - per la fornitura di formaggi tipici piemontesi direttamente nelle sedi di New York, Las Vegas e Grinzane Cavour, con proprio personale per il servizio per le degustazioni, per un importo di Euro 4.385,86;

Zust Ambrosetti (omissis), per il trasporto, sdoganamento e consegna a domicilio dei generi alimentari e degli omaggi nelle singole sedi di New York e Las Vegas per un importo di Euro 4.800,00;

Agenzia Gold Travel - Via Melgara, 2 - Valenza - (omissis)- per l’emissione di 2 biglietti aerei pre-pagati , ospitalità alberghiera per n. 2 notti per due persone in hotel per un importo complessivo di Euro 7.540,90.

La spesa di Euro 20.646,06 è impegnata

Euro 10.323.03 sul cap.26842 (acc.100660) 50%

Euro 7.226,12 sul cap.26840 (acc.100661) 35%

Euro 3.096,91 sul cap.26844 (acc.100662) 15%

e sarà liquidata a presentazione di fatture e/o rendiconti vistati per regolarità dal Responsabile del Settore competente sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria