Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 4 / 03 / 2004

Codice 6.3
D.D. 23 ottobre 2003, n. 370

DGR n. 69-8822 del 25-3-2003. Docup 2000/2006 ob. 2. Linea di intervento 1.1.a. Presentazione a Bruxelles del film giratila Torino “La meglio gioventù”. Adempimenti tecnico-organizzativi. Spesa di Euro 12.934,31.= capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alle prime esigenze di comunicazione per l’anno in corso, relativamente al cantiere EST7- utilizzo vetrine medianiche, finalizzati alla promozione territoriale ed all’identità del Piemonte sui mercati internazionali, funzionalmente al raggiungimento degli obiettivi della linea di intervento 1.1.A del Docup 2000/2006, così come descritto in premessa.

Di affidare a trattativa privata,’ mediante lettera commerciale, per conto dell’Associazione Le Donne del Vino Delegazione Piemonte, alla società Sinergo Coop a r.l con sede a Nizza Monferrato - Viale Umberto I, n.1 - l’incarico per la fornitura di n.420 bottiglie di vini doc e docg, e kg. 40 di amaretti, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro. 3.150,00.= .= da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Associazione regionale Produttori Latte Piemonte con sede a Torino - Via Livorno n.60 - l’incarico per la fornitura di kg. 200 di formaggi misti piemontesi, per una spesa di Euro 2.786,39= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società A.P.S. Piemonte con sede a Carmagnola - Via Silvio Pellico n.10 - l’incarico per la fornitura di kg. 45 di salumi vari per una spesa di Euro 316,00.= comprensiva dell’IVA.

di affidare a trattativa privata. mediante lettera commerciale, alle fattorie Riunite Coop a r.l. con sede a Carmagnola Via Silvio Pellico n.10 - l’incarico per la fornitura di kg. 20 di carne di pollo qualità bionda piemontese e n. 500 uova, per una spesa di Euro 431,20.= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Macelleria Novero Bruno , esercizio associato Coalvi con sede a San Maurizio Canadese - Via Torino n.70 - l’incarico per la fornitura di kg. 55 di carni bovine, per una spesa di Euro 1.760,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Associazione Valorizzazione della Castagna - il tempo delle castagne - con sede a Cuneo Via Bruni n.5 - l’incarico per la fornitura di n.40 torte e kg.40 di cuneesi ai marrone, per una spesa di Euro 1.080,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Paiss’ ingros con sede a Torino Via Pisa n.57 bis - indicati in premessa, per una spesa di Euro.1400,72.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società AR.PA.S con sede a Torino Via Lanzo n.221 - l’incarico per la fornitura di n.50 bandierine da tavolo, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 510,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 - l’incarico per il trasporto del vino e degli alimentari confezionati, per una spesa di Euro.1.500,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

La spesa di Euro 12.934,31.= è impegnata con la seguente ripartizione di risorse:

Euro 6.467,16.= sul capitolo 26842 (accantonamento n.100660) 50%

Euro 4.527,00.= sul capitolo 26840 (accantonamento n. 100661) 35%

Euro 1.940,15.= sul capitolo 26844 (accantonamento n. 100662) 15%

del bilancio per l’anno 2003 e sarà liquidata previa presentazione di fattura e rendiconto delle spese, vistati dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria