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Bollettino Ufficiale n. 09 del 4 / 03 / 2004
Codice 6.3
D.D. 30 settembre 2003, n. 314
Docup 2000/2006 ob. 2 - linea di intervento 1.1 a. Progettazione e realizzazione di uno stand istituzionale. Spesa di Euro 183.712,12.= capitoli vari
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Sanna Advertising con sede a Torino - Corso Duca degli Abruzzi n. 4 (omissis) lincarico per lideazione e la redazione del progetto dello stand istituzionale, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 30.000,00.= comprensiva dellIVA.
di affidare, espletate le procedure di trattativa privata, alla società Studio Arredi & c. s.n.c. con sede a Narzole Viale Rimembranza n.30 (omissis) - lincarico la realizzazione delle infrastrutture dello stand istituzionale, nei termini indicati in premessa, per una spesa di .Euro 118.840,60 comprensiva dellIVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;
di affidare, espletate le procedure di trattativa privata, alla società Denny Impianti elettrici con sede a Moncalieri Strada Sanda n.80 (omissis) lincarico per la realizzazione dellimpianto elettrico dello stand istituzionale, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 18.954,00.= comprensiva dellIVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Molino con sede ad Alba - Via Alberione n. 1 - (omissis) lincarico per la stampa e la posa di un pavimento Floor Graphics EM montato su pavimento di nobilitato per complessivi mq.211, la stampa da files di telo backlight per complessivi mq. 48, lacquisizione e la stampa di unimmagine di mq. 9,6 montata su forex da mm.3, la stampa di n.4 loghi su forex per mq. 2,56 e la stampa di n.21 soggetti Gioielli su opalino in poliestere, per una spesa di Euro 15.917,52.= comprensiva dellIVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;
La spesa complessiva di Euro 183.712,12. = è impegnata con la seguente ripartizione di spesa:
Euro 91.856.06.= sul capitolo 26842 (acc.100979) 50%
Euro 64.299,24.= sul capitolo 26840 (acc.100980) 35%
Euro 27.556,82.= sul capitolo 26844 (acc.100981) 15%
e sarà liquidata previa presentazione di fatture e parcelle vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria