Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 09 del 4 / 03 / 2004

APPALTI

ACEA Pinerolese Industriale S.p.A. - Pinerolo (Torino)

Estratto bando di gara di appalto per l’esecuzione dei lavori di spostamento sottoservizi in zona SS 589 in Comune di Pinerolo

ACEA Pinerolese Industriale S.p.A. indice un pubblico incanto con procedura d’urgenza ai sensi dell’art. 81 del D.P.R. 554/1999 e s.m.i., per l’appalto delle opere, delle prestazioni e delle somministrazioni necessarie alla realizzazione dello spostamento di sottoservizi in zona ex SS 589 nel territorio del Comune di Pinerolo.

La procedura d’urgenza, con termini di scadenza ridotti, è determinata dalla necessità di portare a termine i lavori in tempi compatibili con l’inizio dei lavori, rientranti nel programma olimpico, di adeguamento e messa in sicurezza della ex SS 589.

Importo complessivo dell’appalto Euro 976.872,49, oltre l’I.V.A., di cui Euro 29.065,96 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

I lavori appartengono interamente alla categoria “OG6".

L’incanto sarà esperito con le modalità previste dall’art. 21, comma 1, lett. a) della legge 109/1994 e s.m.i.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 19 marzo 2004. L’incanto sarà esperito alle ore 11,00 del giorno 22 marzo 2004, presso la sala riunioni di ACEA Pinerolese Industriale S.p.A.

I lavori sono finanziati in parte con fondi stanziati dall’Agenzia Torino 2006, in parte con fondi Coop S.c. a r.l. ed in parte con fondi ACEA S.p.A.

Tutti gli elaborati sono in visione presso l’ufficio appalti di ACEA P.I. S.p.A. E’ possibile prenotarne copie presso la copisteria “Centro”, Via Trieste 43, Pinerolo, tel. 0121-71830.

Il bando di gara, il disciplinare ed il modello domanda di partecipazione sono pubblicati in forma integrale sull’Albo Pretorio di ACEA Pinerolese Industriale S.p.A. e sull’Albo Pretorio del Comune di Pinerolo. Sono inoltre pubblicati sui siti Internet www.aceapinerolese.it e www.regione.piemonte.it/oopp.

Verranno anche inviati a mezzo e-mail a chiunque ne faccia richiesta.

Responsabile del Procedimento: ing. Adriano Dal Col domiciliato per la carica c/o ACEA Pinerolese Industriale S.p.A.

L’Amministratore delegato
Francesco Carcioffo