Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 26 / 02 / 2004

Codice 23.3
D.D. 22 dicembre 2003, n. 123

LL.RR. 58/95 e 49/96 - Art. 7. Autorizzazione ai lavori di costruzione da parte dell’Agenzia Interregionale per il fiume Po (A.I.Po) di un invaso artificiale di cat. C, situato nei territori comunali di Volvera (To) e Airasca (To), con funzioni di laminazione controllata, per la sistemazione idrogeologica dell’area a monte della confluenza rio Torto - torrente Chisola

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - Si approva ai sensi dell’art. 7 delle LL.RR. 58/95 e 49/96 il progetto esecutivo per l’esecuzione dei lavori di costruzione, di un invaso artificiale di categoria C, situato nei territori comunali di Volvera (To) ed Airasca (To), con funzioni di laminazione controllata, per la sistemazione idrogeologica dell’area a monte della confluenza rio Torto - torrente Chisola.

Art. 2 - L’esecuzione dei lavori è regolata dal rispetto del disciplinare contenente gli obblighi e le condiizoni cui l’Agenzia (A.I.PO) richiedente è vincolata nella costruzione dell’opera; gli elaborati tecnici sono depositati presso l’Amministrazione Regionale, Settore Decentrato OO.PP. e Difesa Assetto Idrogeologico di Torino.

Art. 3 - L’autorizzazione all’esercizio verrà data con determina dirigenziale, a seguito del positivo collaudo dell’opera, sulla base di apposito disciplinare.

Il Dirigente responsabile
Ilario Nebiolo