Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 26 / 02 / 2004

Codice 23.3
D.D. 18 dicembre 2003, n. 122

LL.RR. 58/95 e 49/96 - Art. 7. Autorizzazione ai lavori di costruzione da parte dell’Agenzia Interregionale per il fiume Po (A.I.Po) di due invasi ad uso laminazione delle piene, di cat. C, denominati Casa 1 di Monte e Cassa 2 di Valle, situati nei territori comunali di Santo Stefano Belbo (Cn) e Canelli (At)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - Si approva ai sensi dell’art. 7 delle LL.RR. 58/95 e 49/96 il progetto per l’esecuzione dei lavori di costruzione, di due invasi artificiali , ad uso laminazione controllata del colmo di piena, di categoria C, denominati, rispettivamente, Cassa 1 di Monte e Cassa 2 di Valle, situati nei territori comunali di Caneli (At) e Santo Stefano belbo (Cn).

Art. 2 - L’esecuzione dei lavori è regolata dal rispetto del disciplinare contenente gli obblighi e le condizioni cui l’Agenzia (A.I.PO) richiedente è vincolata nella costruzione delle opere; gli elaborati tecnici sono depositati presso l’Amministrazione Regionale, Settore Decentrato OO.PP. e Difesa Assetto Idrogeologico di Asti;

Art. 3 - L’autorizzazione all’esercizio verrà data con determina dirigenziale, a seguito del positivo collaudo delle opere, sulla base di apposito disciplinare.

Il Dirigente responsabile
Ilario Nebiolo