Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 26 / 02 / 2004

Codice 22.3
D.D. 20 novembre 2003, n. 495

Individuazione del Responsabile dell’istruttoria per la formulazione del parere della Regione Piemonte nella procedura di VIA di competenza statale relativa al progetto “Impianto Nucleare di Trino (VC) - Attività di Decommissioning - Disattivazione accelerata per il rilascio incondizionato del sito”, presentata dalla Società Sogin S.p.A. - Pos. 86/naz.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di assegnare all’ing. Elisabetta Sossich, funzionario del Settore Grandi Rischi Industriali, la responsabilità dell’istruttoria per la formulazione del parere della Regione Piemonte nella procedura di VIA di competenza statale relativa al progetto “Impianto Nucleare di Trino (VC) - Attività di Decommissioning - Disattivazione accelerata per il rilascio incondizionato del sito”, presentata dalla Società Sogin S.p.A. - Pos. 86/naz.;

- di richiamare integralmente l’articolo 11 della legge regionale n. 27/1994 per ciò che attiene alla specificazione dei compiti del responsabile dell’istruttoria, fermo restando quanto previsto in materia di attribuzioni di competenze e responsabilità per il personale dell’Amministrazione regionale.

Il Dirigente responsabile
Gianmichele Palumbo