Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 26 / 02 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 2 febbraio 2004, n. 47-11652

Approvazione del progetto di comunicazione relativo al Numero Verde regionale sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e alla Newsletter bimestrale “Io scelgo la sicurezza”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare il progetto di comunicazione relativo al Numero Verde regionale sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e alla Newsletter “Io scelgo la sicurezza”;

- che la Newsletter verrà realizzata presso la Direzione regionale Sanità pubblica, settore prevenzione sanitaria negli ambienti di vita e di lavoro, con la fattiva collaborazione del gruppo di lavoro sulla comunicazione;

- che se la richiesta del servizio “Numero verde” da parte dell’utenza dovesse, nel corso del tempo, assumere proporzioni eccedenti i normali costi di gestione, si provvederà all’individuazione della necessaria copertura economica.

Il gruppo di lavoro sulla comunicazione sopra citato sarà costituito da referenti dei Servizi di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro delle ASL 5, 6, 8, 12, 18, 20, un referente del DORS (Centro Regionale di Documentazione per la Promozione della Salute) e uno del Servizio di Medicina del Lavoro dell’ASO CTO.

Gli allegati A, B, C costituiscono parte integrante della presente deliberazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)