Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 26 / 02 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 2 febbraio 2004, n. 33-11638

Comitato Promotore Meeting Terra Madre - ottobre 2004: approvazione statuto e adesione al costituendo Comitato

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare l’allegato schema di Statuto del Comitato Promotore per il Meeting internazionale dei produttori di cibo - “Meeting Terra Madre” (parte integrante della presente deliberazione), che prevede i seguenti soggetti:

Ministero Politiche Agricole e Forestali,

Regione Piemonte,

Comune di Torino,

Slow Food Italia Associazione no profit,

Slow Food Internazionale Associazione no profit,

Associazione amici dell’Università di Scienze Gastronomiche;

- di aderire per le motivazioni illustrate in premessa al costituendo Comitato Promotore;

- di autorizzare il Presidente della Giunta ad apportare allo Statuto le eventuali modifiche che dovessero ritenersi necessarie in sede di costituzione del Comitato Promotore;

- di determinare, a fronte di costi totali per l’organizzazione del “Meeting Terra Madre” pari a euro 4.300.000, il contributo finanziario a carico dell’Amministrazione regionale in euro 600.000, cui si farà fronte indicativamente per 400.000 euro con fondi della Presidenza e per 200.000 euro con fondi dell’Assessorato all’Agricoltura;

- di demandare a successivo provvedimento amministrativo, al fine di fare fronte alla predetta spesa, l’accantonamento sui competenti capitoli del bilancio regionale 2004.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)