Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 08 del 26 / 02 / 2004

CONCORSI

Comune di Rivalta (Torino)

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Responsabile Edilizia Privata, categoria D3

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Responsabile Edilizia Privata, categoria D3.

Requisiti obbligatori: diploma di laurea in Ingegneria Civile o Architettura o Urbanistica e abilitazione all’esercizio professionale, patente di guida di categoria B.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Personale del Comune di Rivalta di Torino, Via Balma n. 5, 10040 Rivalta di Torino (To), entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

La prima prova scritta si svolgerà presso i locali Scuola Media Don Milani, via Balegno, in Rivalta di Torino il giorno 18 marzo 2004 ore 9.00.

La seconda prova scritta si svolgerà presso la stessa sede il giorno 23 marzo 2004 alle ore 9.00.

La prova orale si svolgerà il 31 marzo 2004 alle ore 9.00 presso la Sala consiliare del Comune di Rivalta di Torino.

Di qualsiasi modifica verrà data comunicazione per lettera raccomandata, o altro mezzo idoneo, agli ammessi alle prove. I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso saranno tenuti a presentarsi senza alcun preavviso, nel giorno, nell’ora e nel luogo di cui sopra, muniti di documento di riconoscimento.

Informazioni e copia bando presso Ufficio Personale (telefono 011/9045535), ufficio del cittadino, biblioteca comunale, indirizzo internet http://www.comune.rivalta.to.it

Il Dirigente Settore Affari Generali
e Servizi alla Persona
Giuseppe Malacarne