Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 08 del 26 / 02 / 2004

CONCORSI

ASL n. 4 - Torino

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’attribuzione di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito del progetto regionale ex l. 162/98 dal titolo “Proviamo ancora a darci una mano” per la realizzazione del progetto aziendale “Parliamoci chiaro, gruppo di auto aiuto per la comunicazione dei soggetti afasici”

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’attribuzione di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa indicato in oggetto a cui possono partecipare coloro che sono in possesso del diploma universitario di Logopedista o in alternativa superamento di tutti gli esami del terzo anno del Corso di Laurea in Logopedia.

L’incarico di collaborazione coordinata e continuativa è di importo pari a Euro 3.500 lordi e ha durata di nove mesi, con un impegno complessivo di 102 ore.

Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copia integrale del bando di selezione, con allegato modulo di domanda, può essere ritirata presso l’Ospedale Giovanni Bosco - Struttura Complessa Recupero e Rieducazione Funzionale - Piazza Donatori di sangue 1 - 10154 Torino - tel 011/240258 - 3287266385 oppure consultato presso il sito web:www.aslto4.it (selezionare Asl 4 informa =: concorsi)

Il Direttore generale
Giulio Fornero