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Bollettino Ufficiale n. 08 del 26 / 02 / 2004

APPALTI

Regione Piemonte

Bando di gara a procedura aperta. Servizio di trasloco arredi e materiale vario negli uffici regionali. Cat 2 CPC 712

Regione Piemonte - Via Viotti 8 - 10121 Torino - Tel.(011) 432.2279/432.3009 - fax (011) 432.3612

1. Ente aggiudicatore: Regione Piemonte, via Viotti n. 8, 4° piano, 10121 Torino.

2. Procedura aggiudicazione: Pubblico incanto art. 6 lett. a) D.Lgs. 157/95 s.m.i.

3. Oggetto: servizio di trasloco arredi e materiale vario negli uffici regionali. CAT 2 CPC 712.

4. Importo presunto a base di gara: euro 2.142.000,00 oltre I.V.A., di cui euro 42.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso.

5. Disciplina applicabile: D.Lgs 157/95 s.m.i.; Dir. CE 97/52; L.R. 8/84 s.m.i.; R.D. 827/24; R.D. 2240/23; L. 68/99; D.P.R. 445/2000; D.Lgs. 231/2001; L. 266/02; D.Lgs 327/2000; D.Lgs 626/94 s.m.i.

6. Non ammesse offerte parziali, indeterminate, plurime, condizionate, in aumento, incomplete.

7. L’intera documentazione inerente gara, comprendente (i) “Disciplinare di gara” parte integrante e sostanziale del presente bando (ii) e Capitolato Speciale d’Appalto (C.S.A.), sarà inviata tramite servizio Poste Italiane S.p.A. previa richiesta via fax al numero in epigrafe ovvero potrà essere ritirata direttamente presso l’Ufficio in epigrafe dalle 9.30 alle 12.30.

8. Termine ultimo presentazione richieste del C.S.A.: ore 12,00 del 15.4.2004.

9. Termine ultimo presentazione richieste informazioni complementari: ore 12,00 del 23.4.2004.

Le richieste di informazioni complementari sono inoltrabili e riscontrabili esclusivamente mezzo fax al numero in epigrafe.

10. Termine ultimo ricevimento offerte: ore 12,00 del 3.5.2004, pena esclusione.

11. Indirizzo al quale devono essere inviate: punto 1., secondo forme e modalità indicate nel “Disciplinare di gara”.

12. Durata contratto: anni 3 (tre).

13. Possono presenziare gara legali rappresentanti imprese offerenti ovvero soggetti da questi delegati.

14. Apertura offerte: giorno 4.5.2004 ore 10.00 Via Viotti n. 8, Torino.

15. Cauzioni provvisoria e definitiva rilasciate secondo forme e modalità indicate nel “Disciplinare di gara”.

16. Pagamenti: art. 18 C.S.A.

17. Ammessi alla gara: unità partecipanti italiane nonchè soggetti U.E. in possesso di requisiti equivalenti; Raggruppamenti Temporanei ai sensi dell’art. 11 D.Lgs. 157/95 s.m.i italiani e della U.E. operanti nel settore.

18. Requisiti etici e professionali minimi:

a) non versare cause esclusione ex art. 12 D.Lgs n. 157/95 e s.m.i..

b)non versare nelle fattispecie indicate al punto 9 lettere C) e D) del Disciplinare di gara.

19. Requisiti economici e tecnici minimi:

(I) art. 13, comma 1, lett. a) D.Lgs n. 157/95 e s.m.i.,(II) fatturato globale e fatturato per servizi analoghi a quelli oggetto del presente appalto svolti negli ultimi tre anni (2001, 2002, 2003) di importo complessivo rispettivamente almeno pari a euro 3.500.000,00 e euro 1.800.000,00 IVA esclusa, (III) principali servizi prestati negli ultimi tre anni (2001, 2002, 2003) di cui almeno uno analogo oggetto di un unico contratto di importo annuo non inferiore a euro 400.000,00 I.V.A. esclusa. In caso di raggruppamento temporaneo, i requisiti frazionabili di cui punto (II) e (III) dovranno essere posseduti dal raggruppamento nel suo complesso.

20. Durata vincolo offerta: 180 giorni dalla data della gara.

21. Criterio di aggiudicazione: art. 23, comma 1, lett. a) D.Lgs. n. 157/95 s.m.i. (prezzo più basso).

22. Data invio e ricevimento bando UPUCE: 24.2.2004

23. L’appalto rientra nell’ambito dell’accordo WCO.

Il Direttore regionale Patrimonio e Tecnico
Maria Grazia Ferreri