Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 07

Deliberazione della Giunta Regionale 16 febbraio 2004, n. 22-11740

Rettifica di mero errore materiale alla D.G.R. 46-11709 del 9 febbraio 2004 ad oggetto “Avviso per l’acquisizione di disponibilità alla nomina a direttore generale dell’Agenzia regionale per i servizi sanitari”

A relazione del Presidente Ghigo:

Con deliberazione n. 46 -11709 del 9 febbraio 2004 è stato approvato l’allegato A) titolato “Avviso da pubblicare sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte per l’acquisizione di disponibilità alla nomina a direttore generale dell’Agenzia regionale per i servizi sanitari”.

La deliberazione prevedeva come modalità di pubblicizzazione la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale e su due quotidiani.

Con riferimento alle candidature, è stato previsto espressamente che “termine perentorio per la presentazione è il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte”.

Nel testo approvato veniva poi stabilito che non fossero prese in considerazione, tra l’altro, le istanze “presentate oltre il termine perentorio del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale”.

Si rileva quindi un errore materiale laddove il termine “Gazzetta”, correttamente avrebbe dovuto essere “Bollettino”. Ciò è facilmente desumibile anche dal fatto che non è stata in alcun modo prevista la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Si ravvisa, quindi, onde evitare ogni possibilità di equivoco in merito, l’opportunità di rettificare il predetto errore materiale.

Per quanto sopra premesso;

vista la deliberazione n. 46 -11709 del 9 febbraio 2004;

la Giunta regionale, a voti unanimi, espressi nelle forme di legge,

delibera

nell’allegato A alla D.G.R. 46 - 11709 del 9 febbraio 2004, titolato “Avviso da pubblicare sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte per l’acquisizione di disponibilità alla nomina a direttore generale dell’Agenzia regionale per i servizi sanitari”, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 6 del 12 febbraio 2004, al quinto capoverso di pag. 94 le parole “nella Gazzetta Ufficiale” sono sostituite da “nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)