Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice 14.4
D.D. 18 novembre 2003, n. 942

Legge regionale 2 luglio 1999, n. 16, articolo 29. Finanziamento aggiuntivo al Fondo regionale per la Montagna anno 2002 - Comunità Montana Vali Gesso Vermenagna Pesio (CN) - Programma “Interventi a Regia della Comunità Montana” - acquisto autocompattatore per raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani - Approvazione intervento e quadro economico di spesa

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare le risultanze del Verbale di Istruttoria citato in premessa;

- di approvare l’utilizzo di Euro 100.446,20 facente parte del finanziamento complessivo concesso alla Comunità Montana Valli Gesso Vermenagna Pesio (Cn), per l’acquisto di un autocompattatore per la raccolta differenziata e trasporto dei r.s.u. facente parte del programma “Interventi a Regia della Comunità Montana” dell’importo complessivo di spesa di Euro 100.446,20, come da quadro economico riepilogativo di seguito evidenziato:

- Acquisto di veicolo allestito con attrezzatura compattatrice a caricamento posteriore della capacità di circa 18.000 kg. completo di accessori, montaggio, allestimenti, collaudo e messa su strada

acquisto    Euro    83.705,16
I.V.A. 20%    Euro    16.741,04
totale spesa    Euro    100.446,20

Ai fini dell’erogazione del finanziamento concesso, si dispone quanto segue:

a) ad avvenuta aggiudicazione della fornitura, potrà essere liquidato un anticipo pari al 50% del contributo spettante.

A tal fine dovrà essere trasmessa al Settore Economia Montana la seguente documentazione:

- lettera della Comunità Montana di dichiarazione di aggiudicazione della fornitura e di richiesta di corresponsione dell’anticipo;

- atti di aggiudicazione della fornitura;

- copia del contratto siglato con la ditta aggiudicataria della fornitura;

b) la fornitura e messa in opera del mezzo, dovranno avvenire entro 12 mesi dalla data della presente determinazione;

c) per la liquidazione del saldo, dovranno pervenire al Settore Economia Montana i seguenti documenti:

- certificato o atto di collaudo della fornitura;

- quadro economico riassuntivo della spesa sostenuta;

- copia delle fatture;

- atti di approvazione del quadro economico della fornitura, accompagnati dalla richiesta della Comunità Montana di corresponsione del saldo, vincolato al pagamento delle fatture in sospeso maturate e non ancora liquidate;

- copia conforme delle fatture già quietanzate con la liquidazione dell’anticipo accompagnate da copia del mandato di pagamento.

A liquidazione del saldo avvenuta, la Comunità Montana trasmetterà copia conforme delle successive fatture liquidate, accompagnate da copia del mandato di pagamento.

L’Amministrazione regionale non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni o molestie verso terzi derivanti dall’attuazione dell’iniziativa.

Il Direttore regionale
Nino Berger