Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07
Codice 14.4
D.D. 18 novembre 2003, n. 942
Legge regionale 2 luglio 1999, n. 16, articolo 29. Finanziamento aggiuntivo al Fondo regionale per la Montagna anno 2002 - Comunità Montana Vali Gesso Vermenagna Pesio (CN) - Programma Interventi a Regia della Comunità Montana - acquisto autocompattatore per raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani - Approvazione intervento e quadro economico di spesa
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- Di approvare le risultanze del Verbale di Istruttoria citato in premessa;
- di approvare lutilizzo di Euro 100.446,20 facente parte del finanziamento complessivo concesso alla Comunità Montana Valli Gesso Vermenagna Pesio (Cn), per lacquisto di un autocompattatore per la raccolta differenziata e trasporto dei r.s.u. facente parte del programma Interventi a Regia della Comunità Montana dellimporto complessivo di spesa di Euro 100.446,20, come da quadro economico riepilogativo di seguito evidenziato:
- Acquisto di veicolo allestito con attrezzatura compattatrice a caricamento posteriore della capacità di circa 18.000 kg. completo di accessori, montaggio, allestimenti, collaudo e messa su strada
acquisto Euro 83.705,16
I.V.A. 20% Euro 16.741,04
totale spesa Euro 100.446,20
Ai fini dellerogazione del finanziamento concesso, si dispone quanto segue:
a) ad avvenuta aggiudicazione della fornitura, potrà essere liquidato un anticipo pari al 50% del contributo spettante.
A tal fine dovrà essere trasmessa al Settore Economia Montana la seguente documentazione:
- lettera della Comunità Montana di dichiarazione di aggiudicazione della fornitura e di richiesta di corresponsione dellanticipo;
- atti di aggiudicazione della fornitura;
- copia del contratto siglato con la ditta aggiudicataria della fornitura;
b) la fornitura e messa in opera del mezzo, dovranno avvenire entro 12 mesi dalla data della presente determinazione;
c) per la liquidazione del saldo, dovranno pervenire al Settore Economia Montana i seguenti documenti:
- certificato o atto di collaudo della fornitura;
- quadro economico riassuntivo della spesa sostenuta;
- copia delle fatture;
- atti di approvazione del quadro economico della fornitura, accompagnati dalla richiesta della Comunità Montana di corresponsione del saldo, vincolato al pagamento delle fatture in sospeso maturate e non ancora liquidate;
- copia conforme delle fatture già quietanzate con la liquidazione dellanticipo accompagnate da copia del mandato di pagamento.
A liquidazione del saldo avvenuta, la Comunità Montana trasmetterà copia conforme delle successive fatture liquidate, accompagnate da copia del mandato di pagamento.
LAmministrazione regionale non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni o molestie verso terzi derivanti dallattuazione delliniziativa.
Il Direttore regionale
Nino Berger