Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice 30
D.D. 17 novembre 2003, n. 370

Assegnazione contributo all’Associazione Movimento Cristiano Lavoratori - Unione provinciale di Biella - per la pubblicazione del libro “Dietro il microfono. L’altra metà del buio”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di assegnare all’associazione Movimento Cristiano Lavoratori - Unione provinciale di Biella - un contributo di 5.000,00 euro per concorrere al finanziamento della pubblicazione del libro “Dietro il microfono. L’altra metà del buio”;

- di prescrivere che nel testo vengano previsti una presentazione del Presidente della Regione e dell’Assessore alle Politiche Sociali, e che un congruo numero di copie venga assegnato gratuitamente alla Direzione regionale Politiche sociali.

- In ogni iniziativa mirata a diffondere la conoscenza dell’intervento oggetto del contributo regionale dovrà essere citata la partecipazione finanziaria della Regione Piemonte alla realizzazione dell’intervento medesimo;

- di far fronte alla spesa con impegno di Euro 5.000,00 sul cap. n. 12022/2003 del bilancio dell’esercizio finanziario in corso (acc. n. 101557).

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

Il Direttore regionale Vicario
Sergio Di Giacomo