Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 07 del 19 / 02 / 2004

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 9 gennaio 2004, n. 4

Accordo decentrato sottoscritto in data 11 dicembre 2003 - Presa d’atto (GA)

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. di prendere atto dell’accordo decentrato sottoscritto in data 11 dicembre 2003 tra la delegazione trattante di parte pubblica e quella sindacale del personale delle categorie, inerente la destinazione e l’utilizzo di ulteriori risorse aggiuntive per il finanziamento di politiche di sviluppo del personale delle categorie, allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale;

2. di dare atto che con nota a verbale in data 12.12.2003 agli atti, l’Organizzazione Sindacale RDB ha formulato dichiarazione con cui motiva la mancata sottoscrizione del contratto di che trattasi;

3. di precisare che le progressioni economiche orizzontali per i dipendenti assunti in posizione iniziale verranno effettuate anche per gli assunti nell’anno 2000, che si trovano tuttora in tale situazione.

4. di dare atto che alla copertura degli oneri di cui al presente accordo si provvederà mediante adeguamento degli stanziamenti sul bilancio di previsione 2004.

(omissis)






La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)