Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 07 del 19 / 02 / 2004

CONCORSI

ASL n. 13 - Novara

Avviso di acquisizione di personale mediante mobilità endoregionale - Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro

In esecuzione della determinazione n. 137 del 28.1.04 è indetto avviso di mobilità endoregionale per la acquisizione di personale con inquadramento nella categoria “D” - Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.

Possono presentare domanda di mobilità tutti i dipendenti a tempo indeterminato in servizio nel profilo professionale sopracitato presso enti ed aziende del comparto con sede nella Regione Piemonte.

Le domande, redatte in carta libera e corredate da un certificato di servizio rilasciato dall’azienda od ente di appartenenza e da un curriculum formativo e professionale, dovranno pervenire al Direttore Generale dell’A.S.L. 13 - via dei Mille, 2 - 28100 Novara nel termine di quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Nella domanda gli interessati dovranno indicare:

a) data e luogo di nascita;

b) residenza;

c) motivazioni della richiesta di mobilità;

d) composizione del nucleo familiare;

e) eventuali stati di invalidità;

f) recapito telefonico;

g) domicilio presso il quale deve essere inviata ogni necessaria comunicazione.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, modificare e revocare il presente avviso senza che gli aspiranti possano avanzare pretese o diritti di sorta.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla S.C. - O.S.R.U. dell’Azienda Sanitaria Locale n. 13 - via dei Mille, 2 - 28100 Novara (tel. 0321/374547 - 374593).

Il Dirigente Responsabile
Vezio Vicuna