Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 07 del 19 / 02 / 2004

APPALTI

Comune di Venaria Reale (Torino)

Avviso per la realizzazione di un’opera d’arte da realizzarsi nell’ambito dell’ampliamento del cimitero capoluogo

Si rende noto che con D.D. n.120 dell’11 febbraio 2004, è stato approvato e pubblicato un avviso per la realizzazione di un’opera d’arte da realizzarsi nell’ambito dell’ampliamento del cimitero capoluogo ai sensi della legge n.717 del 29 Luglio 1949 “Norme per l’arte negli edifici pubblici” .

Tale avviso è suddiviso in undici articoli con le finalità dell’opera e le modalità di esecuzione. L’importo lordo dell’opera d’arte è di Euro 150.631,32.

All’avviso possono rispondere artisti italiani e stranieri.

Copia integrale è pubblicata all’Albo Pretorio della Città di Venaria Reale.

Scadenza per la presentazione dei bozzetti è il sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione al B.U.R. e all’Albo Pretorio.

Copia dell’avviso potrà essere rilasciata a chiunque ne farà richiesta, recandosi presso la Segreteria dell’Area Gestione del Territorio della Città di Venaria Reale, in piazza Martiri della Libertà n. 1, dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 15,30 e il venerdì dalle 8,30 alle 14,00 o tramite E-mail all’indirizzo bugliarelli.venaria@libero.it.

Non sono ammesse altre forme di rilascio di copie dell’avviso.

Ogni informazione potrà essere richiesta alla Segreteria dell’Area Gestione del Territorio della Città di Venaria Reale, negli orari citati. Tel. 011/40.72.240 - 40.72.244.

Responsabile del procedimento relativo al presente all’avviso è l’Arch. Giacomo Bugliarelli, Funzionario dell’area Gestione del Territorio.

Il Dirigente dell’Area Gestione del Territorio
Gianmario Germanetti